Stasera in tv, venerdì 25 ottobre: palinsesto della prima serata

0
2

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto televisivo della prima serata di oggi con tutti i programmi proposti dai canali in chiaro.

stasera in tv
Foto da iStock

Una serata tra divano e tv è quel che ci vuole per concludere al meglio la settimana lavorativa e prepararci per un weekend da 10 e lode, concedendoci un momento di relax e divertimento.

Prima di sdraiarvi comodamente sul divano e accendere la tv scoprite allora quali opzioni il piccolo schermo vi offrirà per la prima serata di oggi, tante opportunità di intrattenimento tra cui non avrete che l’imbarazzo della scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Flora Canto età, altezza, carriera e vita privata

I vari canali in chiaro hanno studiato infatti per noi una serie di film, serie tv e show tutti diversi tra loro ma egualmente appassionanti.

Scorri allora con noi il palinsesto televisivo e studia le varie opzioni in cerca di quella che più saprà incuriosirti.

Dopo di che non ti resta che goderti la serata!

Stasera in tv: palinsesto venerdì 25 ottobre

stasera in tv
Foto da iStock

Rai UnoTale e quale Show (Show)

12 celebrities si sfidano tra loro trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente. Chi troveremo quest’anno sul palcoscenico? Le showgirl Flora Canto e Sara Facciolini, l’attrice Eva Grimaldi, le cantanti Jessica Morlacchi e Lidia Schillaci, il cantautore Davide De Marinis, la cantante e compositrice Tiziana Rivale, i comici Gigi e Ross, il modello Francesco Monte, il doppiatore Francesco Pannofino, il cantante e pianista Agostino Penna, l’imitatore David Pratelli. In giuria tre mostri sacri della televisione: Loretta Goggi, presente sin dalla prima edizione, affiancata come lo scorso anno da Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Rai DueN.C.I.S. Los Angeles – Stagione 10 Episodio 18 – Il fuggitivo (Telefilm)

Andre Martinez, un tenente del Dipartimento della Difesa ex compagno di scuola di Sydney è nei guai. Quest’ultimo chiederà allora aiuto a sua sorella Nell per risolvere il caso.

Rai TreConfusi e felici (Film)

Marcello, psicanalista cialtrone e cinico, un giorno decide di chiudersi in casa e mollare tutto, un “gesto estremo” che allarma Silvia, segretaria di Marcello. Sarà lei a radunare i pazienti dello psicanalista nella speranza che lo persuadano a rivedere la sua posizione. Peccato che “la cavalleria” non è certo delle migliori: uno spacciatore affetto da attacchi di panico, un quarantenne mammome cronico, una ninfomane decisamente invadente, una coppia in crisi sessuale e un telecronista in crisi per il tradimento della moglie. Strampalati, affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello faranno comunque tutto ciò che è in loro potere per cercare di tirargli su il morale.