Astrologia: ecco perchè il tuo partner potrebbe tradirti in base al suo segno

Bilancia

Di solito è difficile per una Bilancia scegliere il percorso dell’inganno in una relazione, motivo per cui non è sufficiente che questo segno astrologico provi insicurezza o disagio nella relazione per commettere l’inganno. Può succedere, tuttavia, nel caso si convinca di poter ottenere altrove qualcosa che non è mai stato in grado di ottenere dal suo partner con mezzi convenzionali.

Scorpione

Questo segno molto appassionato e protettivo nei confronti del suo partner e della sua famiglia tiene molto alla sua libertà, quindi non vuole essere soffocato in una relazione. Tanto che se mai accadesse una cosa del genere, potrebbe prendere in considerazione l’idea di ingannarti per farti capire delle cose.

Sagittario

Questo segno è il più attaccato alla libertà e all’indipendenza di tutti i suoi simili zodiacali, quindi non sorprenderti se succede che dà libero sfogo alla sua fantasia o ai suoi istinti primitivi quando si presenta l’opportunità con qualcuno diverso da te. Ricorda anche che al Sagittario è improbabile che piaccia l’impegno, un punto da non perdere di vista.

Capricorno

L’unico caso in cui il tuo partner Capricorno può tradirti è che i sentimenti che avrebbe dovuto provare per te siano tutt’altro che veri. Sì, è così semplice, perché è inconcepibile che questo segno inganni una persona di cui è veramente innamorato.

Acquario

Sebbene non sia un segno in cerca di approvazione da parte di altri, è importante che un Acquario si senta valutato in una relazione. Il semplice fatto di stare con qualcuno che non presta attenzione alle sue qualità o ai suoi sforzi può spingerlo a considerare alternative non ortodosse.

Pesci

Questo segno spesso non ha i piedi per terra ed è per questo motivo che spesso può essere focalizzato sul dramma. Inoltre, il suo problema più grande è che crede che il vero amore non dovrebbe essere pacifico, il che può spingerlo a fare errori grossolani. Anche se il desiderio di ingannare potrebbe non essere reali, le conseguenze sono spesso reali.

Ti potrebbe interessare anche >>>

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI