Stasera in tv, domenica 29 settembre: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri il palinsesto televisivo della prima serata di oggi, dettagliato elenco dei programmi proposti dai principali canali in chiaro.

stasera in tv
Foto da Pixabay

Domenica sera è arrivata: domani si ritorna a lavoro ma, come ogni settimana, la nostra amata tv è pronta a regalarvi un ultimo prezioso momento di relax.

Come? Proponendovi ogni genere di intrattenimento possibile grazie ai suoi numerosi programmi che potete trovare elencati nel palinsesto televisivo qua sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruno Barbieri chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Scorrete allora con noi la lista e selezionate poi l’opzione a voi più confacente. Che la serata abbia inizio!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto domenica 29 settembre

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai UnoImma Tataranni Sostituto Procuratore – Come piante tra i sassi (Fiction)

Imma indagherà sulla morte di un ragazzo e si troverà così a scoprire un’intera generazione abbandonata a sé stessa, desiderosa solo di andare via e che per riuscirci è pronta a tutto, anche a farsi coinvolgere nei loschi traffici delle ecomafie che vogliono interrare rifiuti tossici nei campi della Basilicata.

Rai DueChe tempo che fa (TalkShow)

L’intervista all’ospite di turno, seguito dal monologo di Luciana Littizzetto. E poi una discussione con ospiti prestigiosi sugli avvenimenti della settimana appena trascorsa. Questo è Che Tempo che fa, programma al timone del quale troviamo come sempre Fabio Fazio.

Rai Tre Il Borgo dei Borghi (Documentario)

Camila Raznovich e lo storico dell’arte Philippe Daverio ci accompagnano il un viaggio nell’Italia dei piccoli centri, alla scoperta dei tesori più nascosti della Penisola.