Astrologia: i peggiori errori che ogni segno zodiacale commette in amore

Bilancia

I nativi di questo segno lottano per prendere decisioni. I loro partner saranno stanchi di prendere le redini della relazione e prenderanno seriamente in considerazione la rottura. Per vivere meglio in coppia, la Bilancia farebbe meglio ad agire invece di delegare.

Scorpione

Emotivamente distanti, gli Scorpioni saranno in grado di intimidire i loro pretendenti. Questo ostacolo sarà costante perché anche in coppia, i nativi di questo segno non riescono a comunicare chiaramente. Trarrebbero beneficio dall’abbassare la guardia per mantenere una relazione sana e duratura.

Sagittario

Ferventi difensori dell’indipendenza, i nativi di questo segno lottano per far durare i loro idillio. E per una buona ragione, la loro indisponibilità emotiva spinge i loro partner a cercare l’amore verso cieli più indulgenti.

Capricorno

I nativi di questo segno della Terra spesso non riescono a includere i desideri dei loro partner nelle loro scelte. Questa mancanza di considerazione può portare irrimediabilmente alla rottura. I capricorni trarrebbero beneficio da una maggiore empatia.

Acquario

Non molto espressivi, gli Aquariani saranno in grado di rovesciare i loro partner, frustrati dalla loro mancanza di entusiasmo. Questa difficoltà nell’esprimere le proprie emozioni può essere alla base dei loro fallimenti amorosi.

Pesci

Le eccessive aspettative dei Pesci scoraggeranno molti dei loro partner. I nativi di questo segno d’acqua trarrebbero beneficio dall’essere più indulgenti nel mantenere una relazione sana e duratura.

Ti potrebbe interessare anche—->>>

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI