Home Curiosita I segni zodiacali che amano far sorridere gli altri

I segni zodiacali che amano far sorridere gli altri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:30
CONDIVIDI

Segno zodiacale Bilancia Fonte: Istock

Bilancia – Quelli che quando possono cercano sempre di generare sorrisi
I nati sotto il segno della Bilancia amano circondarsi di cose belle e di persone felici. Gli piace che intorno a loro ci sia sempre un’atmosfera serena e per mantenerla cercano sempre di mettere a proprio agio gli altri, rasserenandosi con loro per ogni sorriso strappato. Ciò nonostante, sono anche persone che pensano molto a se stesse e quando sentono di avere qualcosa di personale da risolvere possono arrivare a chiudersi come pochi altri. In questi casi non si curano affatto dei sorrisi altrui né di creare malcontento o disagio. Perché se non stanno bene con se stessi, la loro innata capacità di cogliere sempre il meglio da cose e persone viene a svanire. Ed in tal caso, hanno più bisogno di sorridere per se stessi che di preoccuparsi di chi gli sta intorno.

Segno zodiacale Scorpione Fonte: Istock

Scorpione – Quelli che cercano di sorridere alla vita e a gli altri
I nativi dello Scorpione sono spesso difficili da comprendere ma su una cosa sono semplici da prevedere. Nonostante la loro iniziale ritrosità in fatto di rapporti, quando si legano a qualcuno cercano sempre di fare qualsiasi cosa pur di vederlo sorridere. Per loro la felicità altrui è importante e da essa dipende in parte anche la loro. Per questo motivo si impegnano sempre al massimo delle loro possibilità per cercare di capire gli altri e per dargli quanto può farli star bene. Il loro impegno è solitamente tale da farli riuscire sempre nel loro intento, tanto che chi è amato da loro può dirsi fortunato. Certo, la stessa cosa non vale per estranei e conoscenti ma da un certo punto di vista si può anche capire visto il dispendio di energie che hanno già per coloro a cui tengono.

Segno zodiacale Sagittario Fonte: Istock

Sagittario – Quelli che vogliono essere i primi a sorridere
I nati sotto il segno del Sagittario amano mettere a proprio agio gli altri e divertirsi con loro. Se si tratta di benessere, però, vogliono essere i primi a provarlo e, di conseguenza, a sorridere. Che gli altri siano felici o meno gli interessa relativamente, ciò che conta è che si mostrino sereni quando gli sono accanto. In tal senso, cercheranno sempre di smussare eventuali tensioni e di farsi portatori di allegria ma per lo più si tratta di una scelta che fanno per se stessi perché avere musi lunghi attorno è una cosa che proprio non sopportano e che alla lunga grava sul loro umore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I segni zodiacali che riprenderanno il lavoro alla grande

Segno zodiacale Capricorno Fonte: IStock

Capricorno – Quelli che sorridono per gli altri
I nativi del Capricorno hanno spesso una visione un po’ distorta delle cose e questo li porta ad agire in modo strano anche nei confronti delle persone che hanno intorno. Per loro la felicità altrui è importante ma solo dopo aver trovato e raggiunto la loro. Se stanno bene con se stessi cercheranno quindi di fare qualcosa per i propri cari ma il tutto sarà sempre subordinato al loro benessere senza il quale possono apparire addirittura egoisti e poco propensi a capire i bisogni altrui. Stessa cosa vale ovviamente per estranei o semplici conoscenti verso i quali non sentono alcun tipo di dovere, tanto da non preoccuparsi minimamente del loro benessere. Una cosa però, è certa, per qualche strano motivo sono convinti che sorridere agli altri può migliorare sempre le cose e quando sono di buon umore cercheranno quindi di farlo sempre, certi di avere un qualche risultato.

Segno zodiacale Acquario Fonte: Istock

Acquario – Quelli che non si curano affatto dei sorrisi altrui
I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone molto egocentriche e ciò può renderli anche un po’ egoisti. Se si parla degli altri, quindi, è chiaro che non rientrano tra quelli che sono pronti a farsi in quattro per portare serenità e benessere. Per loro, ciò che conta è star bene e se proprio devono mettersi da parte per qualcuno sono disposti a farlo, seppur raramente, per chi amano davvero. Per il resto ogni loro energia è rivolta unicamente a loro stessi e al benessere che cercano di perseguire in ogni singolo giorno della loro vita.

Segno zodiacale Pesci Fonte: Istock

Pesci – Quelli che pensano prima ai sorrisi degli altri
I nativi dei Pesci da buoni empatici quali sono, sentono sempre il bisogno di mettere il benessere degli altri prima del loro. Per questo motivo si prodigano come possono nel far sorridere sempre chiunque hanno attorno, cercando di mettere gli altri sempre a proprio agio e di essere sempre gentili e riguardosi. Questo loro modo di fare nasce da una gentilezza d’animo alla quale si unisce anche il fatto che il malessere altrui gli crea un senso di disagio che cercano di evitare nel modo per loro più semplice, ovvero quello di portare serenità d’animo là dove possono. Per questo motivo si concentrano sempre molto sugli altri, cercando di capirli e di cogliere ciò che li può rendere felici. Una sorta di missione nella quale riescono anche bene e che porta in effetti molti più sorrisi di quanto non si possa pensare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> Astrologia: questi segni zodiacali hanno bisogno di un cambiamento
Leggi anche -> Oroscopo: quanto sei interessante in base al tuo segno zodiacale
Leggi anche -> Astrologia: hai la testa tra le nuvole? Scoprilo dal tuo segno zodiacale