Home Test La razza del tuo gatto rivela la tua vera personalità

La razza del tuo gatto rivela la tua vera personalità

CONDIVIDI

Sapevi che la razza del tuo gatto rivela cose sulla tua personalità?

Il gatto è uno degli animali più addomesticati fino ad oggi. Ha un temperamento indipendente e giocoso. La sua aspettativa di vita è di 12 a 18 anni. I felini sono noti per il loro lato solitario, comunque sono affettuosi e giocherelloni.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Personalità & Psiche  CLICCA QUI

Ecco cosa rivela la scelta della razza del tuo gatto sulla tua personalità:

Secondo la credenza popolare, i felini sarebbero dotati di un sesto senso. Hanno un’enorme flessibilità e cadono sempre in piedi anche a diversi metri di altezza. Ecco cosa dice il tuo gatto su di te:

Gatti persiani

I proprietari di gatti persiani sono solitamente persone rilassate. Sono apprezzati dai loro amici perché sono devoti e fedeli. Affettuosi e fondamentalmente gentili, non saranno mai a corto di parole di incoraggiamento e belle attenzioni.

Maine Coon

Riservati e discreti, i proprietari di questo gatto apprezzano la solitudine per ricaricare le batterie. Sono dotati di una forza interiore senza pari che comunicheranno ai loro cari.

L’esotico

I proprietari di gatti esotici hanno personalità atipiche. A loro piace pensare fuori dagli schemi e sono naturalmente curiosi. Questi amanti dei gatti sono interessati al funzionamento del mondo e alla psicologia.

Il siamese

I proprietari di gatti siamesi sono generalmente socievoli e divertenti. Veri esteti nell’anima, hanno un gusto pronunciato per l’arte e la natura. Sono anche popolari senza fare amicizie profonde.

La Sfinge

Gli amanti di questo gatto senza peli hanno una personalità complessa. Sono paradossali e molto creativi. Spesso, hanno stati d’animo fluttuanti che li renderanno molto difficili da domare. Quando sono irritati, si chiudono nel loro silenzio.

Gli abissini

I proprietari degli Abissini sono ossessionati dalle distrazioni. Proveranno a tutti i costi a fuggire dal mondo reale rifugiandosi nella finzione. Molto cerebrale, avranno a cuore la soluzione di molte domande metafisiche.

I Ragdoll

Coloro che possiedono Ragdoll sono esseri misteriosi e inafferrabili. Generalmente, questi amanti dei gatti vivono delle loro passioni.

I birmani

I proprietari di gatti birmani sono generalmente appassionati di decorazione e interior design. Vogliono sentirsi bene a casa perché è il loro posto preferito.

Gatti di razza orientale

Molto entusiasti e divertenti, i proprietari di gatti orientali non saranno mai riluttanti a far festa. Sono veri epicurei che favoriranno il buon cibo e si prenderanno molto sul serio.

Gatti di razza American Shorthair

Coloro che possiedono questi gatti sono solitamente persone che favoriscono le loro famiglie. Vogliono trascorrere del tempo di qualità con i loro cari che passeranno in priorità.

Gatti tonkinese

I proprietari di questa razza di gatto sono traboccanti di gioia e buon umore. Sono generosi e non esitano a contattare tutti coloro che chiedono il loro aiuto. Lavoratori e ostinati, saranno apprezzati nella loro sfera professionale.

Ti potrebbe interessare anche >>>

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI