Questi segni zodiacali sono fatti per le storie durature

Segno zodiacale Bilancia
Fonte: Istock

Bilancia – Fatti per storie durature
I nati sotto il segno della Bilancia hanno un gran bisogno di amare e di sentirsi amati. Allo stesso tempo, cercano sempre la perfezione sia in ciò che li circonda che nelle persone che frequentano. Inutile dire, quindi, che questa perfezione viene quasi pretesa in un eventuale partner, specie se si tratta di quello per la vita. Per quanto esigenti, però, sono persone molto romantiche, tanto che quando si innamorano e costruiscono una relazione finiscono con il portarla avanti ad ogni costo, impegnandosi al 100% affinché duri e lo faccia nel miglior modo possibile. Se si sogna una storia piacevole e con buone basi per durare nel tempo, sono quindi dei partner più che consigliati e decisamente affidabili.

Segno zodiacale Scorpione
Fonte: Istock

Scorpione – Fatti per storie dure ma solo se con persone che reputano speciali
I nativi dello Scorpione sono persone estremamente difficili, soprattutto quando si parla d’amore. Per loro una storia duratura non è del tutto da escludere ma solo se riescono a trovare una persona che ai loro occhi sia speciale e complementare con il loro modo di essere. Esigenti come pochi altri, tendono a mettere alla prova l’eventuale partner e quando ritengono che sia quello giusto si aprono mostrandosi in modo del tutto nuovo ed iniziando a programmare una vita a due in grado di durare nel tempo. Esigenti come pochi, quando si impegnano lo fanno sul serio, offrendo serietà e amore e pretendendo ovviamente lo stesso dalla persona con cui stanno.

Segno zodiacale Sagittario
Fonte: Istock

Sagittario – Fatti per storie lunghe ma non eterne
I nati sotto il segno del Sagittario amano prima di tutto la libertà e ciò li rende persone poco idonee a storie durature. Detto ciò, non disdegnano del tutto la possibilità di instaurare un rapporto a lungo termine con persone che si mostrino in grado di capirli e di lasciargli una certa libertà di azione. Per parlare di una storia davvero seria, però, è necessario che ci siano alla base dei grandi sentimenti, una persona a loro davvero idonea ed un bisogno di costruire qualcosa che ad un certo punto della vita tendono a sentire salvo poi aver nuovamente voglia di riconquistare i propri spazi. Di loro si può dunque dire che seppur desiderosi di storie importanti difficilmente riescono a metterle in atto nel modo che vorrebbero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: il momento perfetto della giornata per bere il caffè

Segno zodiacale Capricorno
Fonte: IStock

Capricorno – Fatti per relazioni estremamente lunghe
I nativi del Capricorno sono persone posate che amano avere dei punti fermi nella propria vita. Questo li porta a desiderare relazioni importanti alla quali affidarsi per avere un punto di pace in una vita altrimenti troppo frenetica. Il partner perfetto per loro è quindi qualcuno in grado di dargli stabilità e serenità e che sappia al contempo comprenderli e appoggiarli sotto ogni aspetto. Quando pensano di averlo trovato è facile che palesino il loro bisogno di costruire qualcosa che molto probabilmente, se dall’altra parte ci sono i giusti presupposti, sarà destinata ad andare in porto nel miglior modo possibile.

Segno zodiacale Acquario
Fonte: Istock

Acquario – Fatti per storie libere
Capire gli anti sotto il segno dell’Acquario è difficile specie quando si relazionano con qualcuno. Amanti della propria libertà e bisognosi di una certa privacy non dicono di no a priori ad una storia che duri nel tempo ma non si sentono neppure in grado di assicurare un simile presupposto a chi lo richiede e questo perché prima di esporsi vogliono essere sicuri della persona che hanno accanto. Anche quando si spingono a qualcosa di serio, la loro imprevedibilità fa si che non si possa mai contare al 100% sulla loro presenza e sull’effettiva durata di una storia. D’altro canto vanno presi così come sono, compreso l’effetto sorpresa.

Segno zodiacale Pesci
Fonte: Istock

Pesci – Fatti per storie uniche ma solo quando trovano la loro anima gemella
Romantici e sognatori come pochi, i nativi dei Pesci credono fermamente nel vero amore per il quale sarebbero disposti a tutto. Se non lo trovano, preferiscono restare liberi, coltivando amicizie romantiche ma non destinate ad un futuro importante. Tutto cambia, però, quando pensano di aver trovato la loro anima gemella. Quando ciò accade, tendono ad aprirsi come non mai, cercando la complicità del partner che, se presente, potrebbe davvero diventare la persona per la vita. Tutto dipende quindi da ciò che la vita ha in serbo per loro e da quanto chi gli sta accanto sa essere a sua volta empatico e sulla loro stessa linea d’onda. Se tutto va bene, allora potrebbe davvero concretizzarsi la favola d’amore che tanto desiderano.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Leggi anche -> I segni zodiacali che si stancano più facilmente in amore
Leggi anche ->
L’insegnamento che ogni segno zodiacale può dare agli altri
Leggi anche ->
Questo è ciò che intendono i vari segni zodiacali quando chiedono di poter stare da soli