Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, sabato 22 giugno: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, sabato 22 giugno: palinsesto della prima serata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:52
CONDIVIDI

Rete QuattroUna vita – Stagione 12 Episodio 58 (Soap)

Diego vuole ritrovare Jaime in Svizzera, progetto che mette in allarme Samuel ma non Ursula che, nella sua mente, ha già previsto ogni cosa.

Canale CinqueCiao Darwin 7 – La resurrezione (Show)

Anche in questa puntata due squadre, composte da 50 partecipanti ciascuna, che rappresentino due categorie umane antitetiche, si fronteggiano, con esiti volutamente esilaranti e scherzosi, per individuare infine i connotati e le caratteristiche dell’uomo e della donna dei nostri giorni. A capo dei due team due personaggi del mondo dello spettacolo: le risate sono più che garantite!

Italia UnoCinderella Story (Film)

Samantha Martin – detta Sam – vive con la matrigna Fiona e le sorellastre gemelle Brianna e Gabriella. Da quando il padre è venuto a mancare la ragazza viene sfruttata senza pietà dalle tre donne, che la costringono puntualmente a lavori pesanti e umilianti. Unico lato positivo è per la ragazza Austin, un giovane conosciuto on line che spera di incontrare presto. Il ballo scolastico organizzato per Halloween potrebbe essere la giusta occasione peccato che a mezzanotte, proprio come nella fiaba, l’incanto rischi di svanire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luca Laurenti chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram 

La7Little Murders (Telefilm)

torna in prima serata la pi raffinata versione dei gialli di Agatha Christie, una variante francese con protagonista un serial killer che sfida il famoso investigatore Larosiere.

Tv8 Ignoto 1Yara, DNA di un’indagine L’omicidio (Documentario)

Uno dei casi di cronaca nera più discussi degli ultimi anni: la scomparsa di Yara Gambirasio. In quattro puntate viene raccontata la storia della più ambiziosa caccia all’uomo su base genetica mai intrapresa.

Nove – Pallavolo – Nations League – Italia Vs Argentina (Sport)

E’ il momento dell’Argentina, la nuova squadra che si pone sulla strada della nazionale italiana di pallavolo in questo importante torneo. Sarà una battaglia a colpi di schiacciate e battute!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI