Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, venerdì 24 maggio: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, venerdì 24 maggio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vuoi vedere questa sera in tv? Consulta il palinsesto canale dopo canale e poi fai la tua scelta per la prima serata di oggi.

Che cosa vedere questa sera in tv? Scoprilo insieme a noi qui su CheDonna.it!

Se immagini una serata rilassante in compagnia del tuo programma preferito possiamo infatti aiutarti a trovare ciò che fa più al caso tuo. Come? Grazie al palinsesto televisivo di oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carlo Conti: età, carriera, moglie, figli e curiosità sul conduttore

Qui di seguito trovi infatti l’elenco completo dei programmi che i principali canali in chiaro hanno deciso di proporci per la prima serata di questo venerdì.

Film, show e programmi di approfondimento ci attendono ma quale farà più al caso tuo? Scoprilo leggendo qui sotto.

Buona serata e… buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto venerdì 24 maggio

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai UnoBallando con le stelle (Show)

Il primo del doppio appuntamento di questa settimana con Milly Carlucci e le sue coppie di ballerine, tutte formate da un professionista e da un personaggio famoso. A giudicare sempre l’inconfondibile team Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith.

Rai DueCaptain America: Civil War (Film)

La città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers. L’opinione pubblica richiede sempre più a gran voce la creazione di un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. L’opportunità divide gli Avengers che però dovranno al contempo fare i conti con una malvagia minaccia che incombe sul Pianeta.

Rai Tre L’Aquila grandi speranze (Fiction)

I cittadini di L’Aquila, ridotta in macerie dopo il terremoto del 2009, dovranno fare i conti con le loro “rovine personali”, cercando di mettere insieme i cocci delle proprie vite infrante.