Home Anticipazioni TV

Stasera in tv, martedì 14 maggio: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri i programmi che i principali canali in chiaro ti proporranno per la prima serata di oggi. Il palinsesto tv è pronto per voi!

Come sta procedendo la settimana? Siete pronte per una nuova serata tra divano e piccolo schermo? Allora CheDonna.it ha alcuni preziosi consigli da regalarvi, un elenco di programmi tra cui scegliere per garantirvi una serata da 10 e lode.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> The Voice 2019 Italia: giuria, casting, prima puntata e molto altro ancora

Di seguito troverete infatti il palinsesto televisivo completo per la prima serata di oggi. Consultatelo con noi, scegliete ciò che fa più al caso vostro e godetevi una serata di relax e divertimento.

Film, show o programma di approfondimento? A voi l’ardua sentenza!

Buona serata!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto martedì 14 maggio

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai UnoSei mai stata sulla luna (Film)

Un lavoro in una prestigiosa rivista internazionale di moda, una spider di lusso, viaggi in jet privato e una vita tra Milano e Parigi. Giulia, 30 anni, pare avere proprio tutto nella vita. Ci vorrà un viaggio in uno sperduto paese della Puglia e l’incontro con Renzo, affascinante contadino del posto, per far capire alla ragazza che, in fin die conti, qualcosa le manca: l’amore, una porta verso la felicità che però non sa proprio come raggiungere.

Rai DueThe Voice of Italy (TalentShow)

Blind Audition, KO, Battle e Live Show sono i quattro passaggi chiave del talent show musicale di Rai Due condotto quest’anno da Simona Ventura e con quattro nuovi giudici: Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno e Morgan.

Rai TreCartabianca (Approfondimento)

I più scottanti temi di attualità e cronaca, quelli capaci di scatenare il dibattito nella società odierna, vengono affrontati da Bianca Berlinguer e dai suoi ospiti, personaggi di primo piano nel mondo della politica e dello spettacolo.