Home Curiosita I segni zodiacali che sanno sorprendere la persona che amano

I segni zodiacali che sanno sorprendere la persona che amano

CONDIVIDI

Scopri quali sono i segni zodiacali che, in amore, sanno come sorprendere la propria metà.

Oroscopo
Fonte: Istock

Quando si sta insieme, tenere vivo l’amore è una delle cose più difficili che ci sia. Spesso le coppie tendono a “sedersi” pensando che una volta insieme le cose scorreranno senza problemi. Altre si trovano costrette a concentrarsi altrove, presi da una vita fitta di impegni e dalla stanchezza. Con il passare del tempo, però, tutto ciò può portare ad un allontanamento o a delle tensioni. Per ovviare a tutto ciò sarebbe importante che entrambi si impegnassero a tener vivo l’amore e a pensare all’altro in modo romantico, magari organizzando qualche piccola sorpresa di tanto in tanto.
Quel che non tutti sanno è che, al di là dell’amore, anche la voglia di sorprendere l’altra persona dipende almeno in parte dall’influenza delle stelle.
Oggi, quindi, dopo aver visto quali sono i segni zodiacali più buffi e quali sono quelli più timidi, scopriremo i segni che in amore sanno sorprendere il partner. Trattandosi di un modo di essere strettamente legato alle emozioni, controllare anche il profilo dell’ascendente può dare un quadro più preciso della situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I segni più eccentrici dello zodiaco

Oroscopo: Ecco quanto si impegna ogni segno per sorprendere chi ama

Segno zodiacale ariete
Fonte: Istock

Ariete – Poco propensi
I nati sotto il segno dell’Ariete appartengono a quella categoria di persone che più che sorprendere ama essere sorpresa. Per loro l’amore è qualcosa che deve dare costanti stimoli e quando questi svaniscono sono più indirizzati a guardarsi altrove piuttosto che a cercare nuovi modi per tener vivo il rapporto. Per questo motivo è del tutto inutile attendersi che si mettano in moto per portare del rinnovamento nel rapporto o anche solo per sorprendere la persona con cui stanno. Allo stesso tempo, può capitare facilmente che si lamentino qualora a sedersi per prima sia l’altra persona.

Segno zodiacale Toro
Fonte: Istock

Toro – Felici di sorprendere
I nativi del Toro, quando vogliono, sanno essere molto romantici. In una storia sentimentale, quindi, sono piuttosto bravi ad organizzare delle sorprese per la persona che amano. Il problema è che tendono a farlo soprattutto all’inizio della storia, arrivando a frenarsi quando questa si stabilizza. Ciò che inevitabilmente una sorta di mancanza visto che il loro atteggiamento sembra spegnersi facendo mancare qualcosa che prima c’era e che unito alla mancanza di stimoli può creare dei problemi se dall’altra parte non c’è qualcuno ugualmente predisposto ad agire in prima linea. Per fortuna, questo non avviene sempre e ogni tanto sanno come rimettersi in moto e quando ci riescono lo fanno in grande stile.

Segno zodiacale Gemelli
Fonte: Istock

Gemelli – In base al tipo di rapporto
I Gemelli sono persone che risentono molto dell’influenza di luoghi e persone. Per questo motivo, la loro capacità di sorprendere le persone che amano è in qualche modo collegata al partner e al tipo di rapporto che hanno. Generalmente se sono di buon umore e si sentono motivati possono rivelarsi dei veri e propri intrattenitori, organizzando sorprese anche eclatanti alla persona amata. Questo loro modo di agire subisce però degli alti e bassi molto evidenti, eclissandosi del tutto quando sono nei loro periodi negativi in cui riescono a diventare così scontrosi da far dimenticare ogni azione degna di nota compiuta in precedenza. Chi li ama, però, saprà sicuramente che sono persone che vanno prese e accettate per come sono perché quando possono e sono in equilibrio con le proprie emozioni sono capaci di gesti di cuore.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale o, più in generale, sull’oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – Non proprio portati
I nati sotto il segno del Cancro sono persone estremamente romantiche. Ciò nonostante non eccellono nel sorprendere il partner. Certo, quando c’è l’atmosfera possono organizzare cenette romantiche o preparare qualche sorpresa. Le loro scelte, però, tendono ad essere sempre molto tradizionali non riuscendo quindi a sortire un effetto strabiliante e questo seppur siano ovviamente gradite. Dalla loro, c’è da dire che non puntano neppure un po’ sul sorprendere e per questo motivo non si creano problemi di alcun tipo, apprezzando però in modo particolare eventuali gesti romantici inattesi da parte del partner.

Segno zodiacale Leone
Fonte: Istock

Leone – Dipende dal momento
I nativi del Leone sono persone altamente egocentriche. Tra il dare ed il ricevere, quindi, preferiranno sempre la seconda opzione. Quando si sentono amati e abbastanza al centro dell’attenzione, però, possono arrivare a decidere di dimostrare il loro amore organizzando qualcosa di grande per la persona con cui stanno. Anche in questo caso, però, il loro bisogno primario sarà sentirsi apprezzati per il gesto compiuto. Se ciò avviene è probabile che si cimentino più volte nel sorprendere il partner, ansiosi di vedere i loro sforzi ripagati dalla sua gioia e felici di sentirsi ancor più importanti ai suoi occhi.

Segno zodiacale Vergine
Fonte: Istock

Vergine – Per nulla portati
Se c’è una cosa che i nativi della Vergine proprio non sanno fare sono le sorprese. Non perché gli manchi la voglia, semplicemente sono poco portati a certi estri per i quali è necessario mettere in gioco una certa dose di fantasia. Concreti come pochi, possono dare al rapporto altre parti importanti ma non certo quelle legate a regali improvvisati. Detto ciò, ogni tanto anche loro possono sentirsi ispirati e quando capita non mancano di farlo notare impegnandosi nello scegliere un bel regalo e nel donarlo nel modo più particolare possibile. Chi li ama saprà sicuramente apprezzare ogni loro più piccolo gesto, proprio perché conscio di quanto sia speciale riceverlo da persone razionali come loro.

Clicca su successivo