Stasera in tv, domenica 31 marzo: palinsesto della prima serata

Che cosa c’è questa sera in tv? Scoprilo grazie al palinsesto completo per la prima serata di oggi, un elenco dei programmi che ci proporranno i principali canali in chiaro.

Questa sera che cosa sceglierai di guardare in tv? Tra film, show e programmi di approfondimento non avrai che l’imbarazzo della scelta e per aiutarti a districarti tra le mille opzioni ci saremo noi di CheDonna.it a consigliarti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Sabrina Ferilli e il bacio con Margherita Buy: “Ci aveva preso gusto!”

Qui di seguito troverai infatti l’elenco di quanto proposto oggi in prima serata dai principali canali in chiaro.

Consulta con noi il palinsesto televisivo di questa sera e poi ultima la tua scelta, ti attende una serata al top.

Buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto domenica 31 marzo

stasera in tv
Foto da iStock

Rai UnoChe tempo che fa (TalkShow)

Momenti di intrattenimento, spettacolo e conversazioni sempre più interessanti attendono il pubblico di Rai Uno sotto l’abile guida di Fabio Fazio. Al suo fianco tanti ospiti ma, primi tra tutti, i co-conduttori Luciana Litizzetto e Filippa Lagerback. Poi il tavolo con la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione dell’esilarante Vincenzo Salemme.

Rai DueN.C.I.S. – Stagione 16 Episodio 1 – Guerra senza fine (Telefilm)

Un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service, ha il compito di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines ma anche compiti legati all’attività di controspionaggio e di antiterrorismo.

Rai TreAmore Criminale (Attualità)

Veronica Pivetti racconta la vita di sette donne vittime di femminicidio. Sette autori italiani, uno per ogni puntata, hanno scritto una riflessione in forma di monologo sul tema del femminicidio, recitati dalla stessa Veronica Pivetti.

Da leggere

Articoli che potrebbero interessarti