Stasera in tv, sabato 23 marzo: palinsesto della prima serata

Che cosa vedrai questa sera int v? Scegli il programma da seguire consultando il palinsesto televisivo completo della prima serata di oggi.

Se il vostro sabato sera non prevedere locali glamour, cocktail elaborati e musica a tutto volume ma, piuttosto, il salone di casa vostra, una tisana profumata e il tenue rumore della tv in sottofondo, CheDonna.it è pronta a regalarvi il suo contributo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria De Filippi: età, figli, marito, carriera e tutto quello che c’è da sapere

Di seguito troverete infatti il palinsesto completo della prima serata di oggi. I principali canali in chiaro proporranno show, film e programmi d’approfondimento, a voi l’ardua sentenza: quale vorrete seguire? Leggete insieme a noi l’elenco e poi fateci sapere.

Buona serata e… buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto sabato 23 marzo

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai UnoCalcio – Qualificazioni Europei 2020 – Italia Vs Finlandia (Sport)

Anche l’Italia punta alla qualificazione ai prossimi Europei e sul suo percorso incontra oggi la Finlandia.

Rai DueN.C.I.S. Los Angeles – Stagione 10 Episodio 10 – Il colpo (Telefilm)

G. Callen, enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura, è l’uomo di punta dell’N.C.I.S. di Los Angeles. Ad affiancarlo l’agente speciale Samuel “Sam” Hanna. I due insieme agli altri colleghi indagheranno i casi legati alla marina americana.

Rai TreSapiens Un solo pianeta (Approfondimento)

L’uomo, la natura, lo spazio, la terra e il futuro sono al centro di un programma in cui cui Mario Tozzi, primo ricercatore CNR, prova a dare risposte a quesiti complessi nel modo più lineare e intuitivo possibile, sfruttando anche percorsi logici assai avvincenti e particolari. Otto puntate per raccontare i fiumi dimenticati, l’evoluzione dell’Homo sapiens, la Luna e la Terra vista dalla Luna, i terremoti, le città del passato e quelle del futuro, il Mediterraneo, Leonardo e il metodo scientifico, le strade fisiche e quelle immateriali che collegano mondi diversi.

Da leggere

Articoli che potrebbero interessarti