Stasera in tv, lunedì 18 marzo: palinsesto della prima serata

Rete QuattroQuarta repubblica (Approfondimento)

Temi di attualità, politica e economia vengono sviscerati da Nicola Porro e dai suoi immancabili ospiti.

Canale CinqueL’isola dei Famosi (Reality)

Sempre più vicini all’elezione dei vincitore, i naufraghi vip dell’Isola capitanata da Alessia Marcuzzi continuano a darsi battaglia  fino all’ultima giornata.

Italia UnoJohn Wick – Capitolo 2 (Film)

Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini accompagnano Keanu Reeves  che torna a vestire i panni del killer questa volta impegnato a saldare un debito con un boss camorrista

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Ecco perchè Jo Squillo si è ritirata dall’Isola dei Famosi 2019

La7 Grey’s Anatomy – Stagione 14 Episodio 22 – Combatti per la tua mente (Telefilm)

Tornano le avventure professionali e sentimentali del personale del Grey Sloan, medici chirurgi sempre alle prese con vicende complesse e travagliate.

Tv8007 Skyfall (Film)

L’agente 007 non esita a mettersi in azione per aiutare M, direttore del corpo di agenti segreti MI6 ora minacciata da una misteriosa figura che torna da uno sconosciuto passato.Rintracciare chi la vuole fuori dai giochi, provando a liberarsene prima che sia troppo tardi, sarà la missione di James Bond.

NoveCucine da incubo (Reality)

Il format Kitchen Nightmares condotto dallo chef inglese Gordon Ramsay, torna nella versione italiana con protagonista Antonino Cannavacciuolo, uno dei migliori chef italiani e proprietario dell’hotel ristorante a due stelle Michelin Villa Crespi sul lago d’Orta. Riportare ordine fuori e dentro la cucina e dare validi suggerimenti a ristoratori disperatamente bisognosi di aiuto sarà l’obbiettivo di Antonino.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Da leggere