Oroscopo: ecco il ristorante perfetto in base al tuo segno zodiacale

Oroscopo
Oroscopo - Fonte Istock photo

Hai voglia di sperimentare qualcosa di nuovo? Ecco in che ristorante andare in base al tuo segno zodiacale.

Oroscopo
Fonte: Istock

Quando si decide di provare qualcosa di nuovo da mangiare, scegliere è spesso difficile. Ci si trova infatti divisi tra la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo e quella di non sbagliare ma di affidarsi ai sapori che già si conoscono. A volte, l’indecisione può essere tale da far perdere parecchio tempo, salvo poi finire con l’optare sempre per la stessa soluzione. Un po’ come quando si chiede il menu per poi scegliere sempre lo stesso piatto. Visto che anche il gusto e le preferenze personali subiscono almeno in parte l’influenza delle stelle, oggi dopo aver visto qual’è la bevanda calda ideale per ogni segno zodiacale e se siamo o meno smartphone dipendenti, scopriremo qual’è un ristorante che può fare al caso nostro. Come sempre, specie quando si tratta di gusti, controllare il profilo del proprio ascendente può rendere più preciso il parere delle stelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: come agire per non far arrabbiare i segni dello zodiaco

Ecco quale potrebbe essere il ristorante giusto per ogni segno zodiacale

Ariete – Il fast food americano
Sempre di corsa e solitamente con dei gusti ben definiti, il tuo palato potrebbe sposarsi bene con un fast food americano. Non di quelli delle grandi catene ma uno ricercato che proponga un menu tipico con panini e normi e condimenti a scelta. Qualcosa che ti faccia sentire come se fossi davvero in America e che faccia far festa alle tue papille gustative. Inoltre, l’allegria e la spontaneità tipica di questi posti ti farà sentire a tuo agio, proprio come se fossi a casa tua.

Toro – Il ristorante spagnolo
Di base non sei una persona che ama i cambiamenti anche se c’è da dire che ti sforzi parecchio per sfidarti e spingerti sempre un po’ oltre. Per non andare troppo lontano, quindi, potresti sperimentare una cucina diversa ma che si basa su ingredienti che in qualche modo conosci già. Un esempio? Un ristorante di cucina spagnola, dove assaggiare una paella o qualche piatto tipico che in qualche modo hai già visto o sentito e che quindi non ti farà sentire del tutto fuori posto.

Gemelli – Il ristorante messicano
Se c’è una cosa che ti piace fare nella vita è variare e provare sapori nuovi. Ancor meglio se si tratta di qualcosa di deciso. Cosa è meglio, quindi, di una cena in un buon ristorante messicano? La cucina colorata, saporita e piccante tipica di questa cucina saprà sorprenderti piacevolmente, lasciandoti un ottimo ricordo, tale da spingerti a voler ripetere la cosa più volte senza correre il rischio di stancarti come spesso ti accade con le altre cucine.

Se vuoi restare sempre aggiornata sul tuo segno zodiacale o, più semplicemente, sullo zodiaco CLICCA QUI!

Cancro – Il ristorante arabo
Quando decidi di fare una cosa lo fai in grande. Se si tratta di cambiare, quindi, tanto vale sperimentare qualcosa che sia ben lontano dalle tue corde. Potrebbe non piacerti ma almeno avrai fatto un’esperienza da raccontare e che sul momento risulterà comunque divertente. Dopotutto, se si è in buona compagnia qualsiasi cosa va bene, senza contare che pane e dolci potrebbero piacerti molto più di quanto pensi.

Leone – Il ristorante regionale
Variare ti piace ma non così tanto. Un’esperienza che potrebbe piacerti, quindi, è quella di provare la cucina tipica di un luogo. E se si tratta di viaggiare per paesi che non conosci, tanto vale farlo partendo dall’Italia. Sarà sicuramente un’esperienza di gusto che ti consentirà di fare confronti e di intavolare discorsi divertenti con le persone che condivideranno con te questo momento. Una cena che sicuramente ti resterà impressa, al di là del risultato.

Vergine – Il ristorante italiano
Cambiare abitudini non fa per te, il ristorante migliore dove puoi andare resta quindi quello italiano. Abitudinaria e refrattaria ai cambiamenti come sei, dopotutto, nessuno si aspetta qualcosa di diverso da te. Cerca però di sperimentare almeno con qualcosa di diverso dal solito. Provare nuovi piatti, per quanto la cosa possa sembrarti strana, potrebbe persino piacerti. Se proprio non sei convinta, prova a proporre una serie di assaggi da condividere con gli altri ed esci un po’ dalla tua comfort zone.

Clicca su successivo