Stasera in tv, venerdì 22 febbraio: palinsesto della prima serata

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri quali proposte ti faranno i principali canali in chiaro consultando il palinsesto completo programma dopo programma, film dopo film.

Questa sera prevedi qualche ora di fronte alla tv? Se nessun cena fuori o serata mondana ti attende per inaugurare al meglio il weekend fai in modo di scegliere il giusto programma per tenerti compagnia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e Donne: la De Filippi spiega come sarà il serale

CheDonna.it ti aiuta a ponderare al meglio la tua scelta illustrandoti, attraverso il palinsesto della prima serata di oggi, il meglio che i canali in chiaro hanno da offriti. A te poi l’ardua sentenza.

Buona visione!

Se vuoi rimanere aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI

Stasera in tv: palinsesto venerdì 22 febbraio

stasera in tv
Foto da Pixabay

Rai Uno – Sanremoyoung Greatest Hits (TalentShow)

Il meglio del teen talent condotto da Antonella Clerici in cui la grande musica italiana e internazionale viene riproposta in tutte le sue sfumature, dal Pop alla Classica, passando per lirica, folk e rap.

Rai Due – N.C.I.S. (Serie tv)

Tre episodi per gli investigatori della marina americana pronti a far chiarezza su omicidi d’eccellenza, indagando anche tra le alte sfere delle forze armate americane.

Rai Tre – Scusate se esisto (Film)

Serena è un brillante architetto che trovato il successo all’estero decide di tornare in Italia. Si barcamena tra vari lavori che la portano a conoscere Francesco, un uomo estremamente affascinante ma gay. I due stringono una vera e propria alleanza e sarà proprio lui ad aiutare Serena quando deciderà di fingersi la segretaria di un architetto uomo per ottenere un prestigioso lavoro.