Home Curiosita Oroscopo di San Valentino: ecco il cioccolato perfetto

Oroscopo di San Valentino: ecco il cioccolato perfetto

CONDIVIDI

Scopri che cioccolatino regalare ad ogni segno zodiacale. Il consiglio delle stelle.

Oroscopo
Fonte: Istock

San Valentino è sinonimo di cioccolatini e ogni anno la corsa all’acquisto del cioccolatino perfetto da regalare alla persona amata si fa sempre più caotica per via delle tantissime offerte e dei dubbi che ne derivano.
Visto che le stelle influenzano sia i gusti in fatto di dolci che quelli strettamente personali, oggi, dopo aver visto i regali da fare agli uomini dello zodiaco e quanto sogniamo in grande, scopriremo quale tipo di cioccolatino è il più adatto ad ogni segno zodiacale in questo particolare giorno dell’anno. Non si parla quindi di cioccolatino preferito ma di un mix che racchiuda gusto, romanticismo e confezione del dono tipico di San Valentino. Per andare sul sicuro, è consigliabile controllare anche il profilo dell’ascendente della persona alla quale si intende fare il regalo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> San Valentino: il regalo perfetto per le donne dello zodiaco

Scopri che cioccolatino regalare ad ogni segno zodiacale nel giorno di San Valentino

Ariete – I classici cioccolatini di San Valentino
Il cioccolatino perfetti? I nativi dell’Ariete non hanno grandi pretese quando si parla di dolci. Per loro, quindi, il classico cioccolatino di San Valentino, sarà più che perfetto purché si scelga una bella confezione in grado di far assaporare l’aria di festa. Mangiarli insieme sarà un bel modo per coccolarsi e per addolcire maggiormente la giornata della festa degli innamorati.

Toro – Dei cioccolatini pregiati
I nati sotto il segno del Toro amano tutto ciò che è classico e sono dei buon gustai. La scelta migliore per loro è quindi quella di una scatola di cioccolatini artigianali e di buona qualità. Sentire il cioccolato che si scioglie in bocca sarà per loro un vero piacere che solo del buon cioccolato può rendere una vera e propria esperienza di gusto. Quanto al tipo si può optare per la tipologia da loro preferita e se non la si conosce si può puntare su un mix tra fondente, al latte e bianco. In questo modo apprezzeranno la possibilità di poterne mangiare anche più di uno.

Gemelli – Una scatola di cioccolatini particolari
Avendo il tempo per procurarseli online, i cioccolatini giusti per i Gemelli sarebbero quelli più strani. In questo modo mangiarli sarà una continua scoperta che renderà l’esperienza divertente e stimolante. Via libera quindi a cioccolatini frizzanti, ripieni al pistacchio o alla gianduia e dalle forme più strane. Il loro bisogno di sperimentare cose sempre nuove sarà appagato in pieno, rendendo la scelta decisamente vincente.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda il tuo segno zodiacale e, più in generale, l’oroscopo CLICCA QUI!

Cancro – Dei cioccolatini classici
I nativi del Cancro non hanno particolari preferenze quando si parla di cioccolato. A San Valentino, però, potrebbero preferire qualcosa di più sofisticato, che sappia dimostrare i sentimenti che si provano per loro. Una scatola di cioccolatini da accompagnare ad un altro pensiero che può essere un mazzo di rose per le donne ed un profumo per gli uomini, sarà certamente più apprezzata di qualsiasi altro dolcetto, facendoli sentire amati e al centro dell’attenzione.

Leone – I cioccolatini più cari tra tutti
Per conquistare i nati sotto il segno del Leone è importante puntare tutto sugli eccessi. Dei cioccolatini molto costosi, ad esempio, gli faranno capire che si è pensato a loro con una certa intensità e che l’intento era quello di far colpo. Poter “leggere” queste intenzioni dietro al regalo, li renderà sicuramente più felici e questo a prescindere del tipo di cioccolatino scelto. Nel dubbio, però, puntare su quelli ripieni di frutta secca. Danno sempre un tocco in più.

Vergine – I cioccolati ripieni
I nativi della Vergine amano andare sul concreto e se devono mangiare dei cioccolatini amano sentirne il gusto pieno e corposo. Quelli ripieni di varie creme, quindi, saranno sempre ben accetti, specie se in una scatola mista che consenta loro di provarli tutti senza alcun senso di colpa.

Clissa su successivo