Home VIDEO

Sanremo 2019: ecco perchè l’esibizione di Briga e Patty Pravo è stata fermata

CONDIVIDI
Patty Pravo and Briga Sanremo
Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images

Sanremo 2019: svelato il motivo per il quale l’esibizione di Patty Pravo e Birga è stata fermata durante la 1a serata scatenando la reazione dell’artista.

L’avventura di Patty Pravo e Briga al Festival di Sanremo 2019 non è partita nel migliore dei modi. L’inedita coppia musicale è salita sul palco del Teatro Ariston durante la prima serata della kermesse musicale ricevendo una grande accoglienza da parte del pubblico, ma a rovinare tutto è stato un problema impellente del pianista che ha ritardato l’inizio dell’esibizione dei due artisti.

Se vuoi restare aggiornata su anticipazioni, notizie e curiosità del Festival di Sanremo CLICCA QUI!

Sanremo 2019: l’esibizione di Parry Pravo e Briga fermata dal bisogno fisiologico del pianista

sanremo 2019 patty pravo e briga

L’esibizione di Patty Pravo e Briga, sulle note della canzone “Un po’ come la vita”, è stata fermata perchè il pianista ha avuto un bisogno fisiologico. A svelarlo è stato Claudio Baglioni durante la conferenza stampa di questa mattina. “Ieri il Festival si è fermato per qualche minuto al momento dell’esibizione di Patty Pravo perché il pianista ha avuto un bisogno impellente. Capite da cosa può essere fermato un Festival? Dalla pipì di un pianista“, ha detto il direttore artistico del Festival.

Potrebbe interessarti anche—>Sanremo 2019: favoriti, scommesse vincitore e quote

Quanto accaduto a Patty Pravo e Briga ha scatenato l’ilarità del pubblico. Nel momento in cui sarebbe dovuta partire la base, sul Teatro Ariston è calato il silenzio. La reazione di Patty Pravo che si è presentata con un look inusuale, è stata immediata. “Cosa è successo? E’ colpa del maestro?“, ha detto Bisio a cui la cantante ha replicato – “Potrebbe essere colpa tua“, fino all’exploit finale: “Ma sono venuta a fare una passeggiata o a cantare?“, scatenanto la reazione del popolo di Twitter. Nonostante tutto, Patty Pravo e Briga si sono piazzati nella zona gialla della classifica della prima serata, esattamente a metà tra la zona blu dove si trovano i cantanti più votati e la zona rossa. Andrà meglio con la seconda esibizione?
Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore