Home Attualità VIDEO Ambra Angiolini incinta di Allegri? La carezza sul pancino svela tutto

Ambra Angiolini incinta di Allegri? La carezza sul pancino svela tutto

CONDIVIDI

Ambra Angiolini incinta di Massimiliano Allegri? Il settimanale Chi lancia lo scoop e la carezza sul pancino dell’attrice svela la verità.

Ambra Angiolini incinta del compagno Massimiliano Allegri? Insieme e sempre più innamorati da due anni, l’attrice e l’allenatore della Juventus non nascondono a loro voglia di maternità. Nel frattempo, la coppia va a convivere a Milano, in una casa acquistata insieme, mentre aumentano i rumors su un matrimonio estivo.

Ambra Angiolini incinta di Allegri? La carezza sul pancino aumenta i sospetti

ambra angiolini incinta di allegri

Ambra Angiolini incinta di Allegri: è questo l’ultimo scoop lanciato dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 30 gennaio. In un articolo scritto da Beppe Ceccato si legge: “La notizia arriva in redazione a tarda serata, a giornale in chiusura: Ambra Angiolini starebbe aspettando un figlio da Massimiliano Allegri”. In una delle foto pubblicate dal magazine diretto da Alfonso Signorini, Ambra si accarezza dolcemente il pancino. Un gesto estramente materno che potrebbe nascondere un dolce segreto. Sia Ambra che Allegri hanno già dei figli: l’attrice, infatti, è mamma di Jolanda e Leonardo, nati dalla storia con Francesco Renga e che hanno rispettivamente 15 e 13 anni. Allegri, invece, è papà di Valentina, 24 anni, e Giorgio di 8 anni.

Potrebbe interessarti anche—>Ambra Angiolini: dedica d’amore per Allegri

In attesa di scoprire se Ambra sia davvero incinta di Allegri, aumentano i rumors su un matrimonio estivo. L’attrice e ‘allenatore della Juventus stanno insieme da più di due anni e, nel tempo, quello che sembrava un amore destinato a finire dopo pochi mesi, si è trasformato in un legame importante. La coppia, però, prima di pronunciare l’eventuale sì, ha deciso di andare a convivere a Milano, in una casa acquistato recentemente come spiega il settimanale Chi. Allegri e Ambra hanno scelto di mettere radici nel capoluogo lombardo perchè è a metà strada tra Torino, città in cui Max allena la Juventus e Brescia, la città in cui vive Ambra con i figli.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI