Home Test Scegli una maschera e scopri cosa rivela sulla tua personalità

Scegli una maschera e scopri cosa rivela sulla tua personalità

CONDIVIDI

Scegli una maschera e ti riveleremo che tipo di persona sei.

Le nostre scelte determinano chi siamo e definiscono le nostre personalità. Ecco cosa rivela la scelta di una di queste maschere tribali sulla tua personalità.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Psiche & Personalità  CLICCA QUI

Quale maschera tribale preferisci?

1. La maschera parlante

Sei una persona estremamente competente in grado di scegliere sapientemente le parole più giuste per esprimerti. La parola che è la tua più grande arma. Puoi facilmente sconfiggere i tuoi avversari con le tue parole precise e veritiere. Ma ciò non significa che tu non possa usare le parole anche in modo errato. Conoscete il loro valore e pesate attentamente le vostre parole prima di esprimervi.

2. La maschera delle risate

La scelta di questa maschera indica che sei il tipo di persona a cui piace divertirsi senza preoccuparsi di ciò che gli altri potrebbero pensare. Sei una persona a cui piace ridere ogni volta che può. Tu sei il tipo di persona che vive il momento e lo assapora completamente. Hai anche un alto grado di intelligenza.

3. La maschera della rabbia

La tua scelta mostra che probabilmente hai un lato oscuro nascosto. Hai una grande rabbia interiore, anche se sembri morbido sulla superficie. La tua rabbia è pronta a scoppiare come un vulcano se le circostanze lo impongono. Questo non significa che non sai come controllare la tua rabbia. Sai anche come stare calmo e trattenerti, ma odi essere provocato o minacciato.

4. La maschera del silenzio

Se questa maschera è la tua scelta, sei una persona dal carattere forte e silenzioso. Hai una grande forza interiore e sei più che consapevole delle tue capacità, ma hai anche un lato modesto che ti mantiene umile. Sei anche una persona a cui piace stare da sola o passare del tempo con amici intimi e familiari.

5. La maschera del combattente

Se questa è la maschera che hai scelto, allora hai un’anima da combattente. Sei una di quelle persone rare che non si arrendono mai. Hai la capacità unica di perseverare e combattere fino alla fine. Sei anche il tipo di persona che dà il 100% delle sue capacità in tutte le circostanze per raggiungere i suoi obiettivi.

6. La maschera sacerdotale

Se hai scelto questa maschera, allora sei una persona con poteri intuitivi altamente sviluppati. Sai come leggere le persone, capire i loro sentimenti, hai preziose capacità di empatia e sai come usarle per aiutare gli altri ed essere lì per loro. Tu sei il tipo di amico su cui tutti possono contare.

7. La maschera di guarigione

Hai un cuore d’oro e un’anima di santo. Sei una persona generosa e gentile a cui piace aiutare gli altri. Hai un’anima che può sanguinare per gli altri e fai tutto il possibile per aiutarli. La parte migliore della tua personalità è che fai molte cose per gli altri senza chiedere nulla in cambio, perché è naturale per te.

8. La maschera decisionale

La scelta di questa maschera indica che sei una persona nata per guidare. Alcuni leader sono nati per apportare cambiamento e tu sei il tipo di leader che può farlo. Hai grandi doti di leadership e puoi dare l’esempio agli altri. Sei una persona a cui piace avere successo, ma vuoi anche coinvolgere gli altri con te. Tu sei il tipo di leader che rispetta gli altri e che viene seguito perché è amato.

Ti potrebbe interessare anche—->>> Test della personalità: dimmi come porti i capelli e ti dirò chi sei

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI