Home Oroscopo

Natale: scopri il regalo da fare ad ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

Ancora incerta sui regali da fare ad amici e parenti? Scopri il regalo giusto per ogni segno zodiacale.

Natale è sempre più vicino e la tua lista dei regali da fare sembra più lunga che mai? Niente paura, se non sai ancora cosa regalare ad amici e parenti o alla persona che ami, puoi sempre chiedere consiglio alle stelle. Ognuno di noi, infatti, subisce la loro influenza sia per quanto riguarda determinati gusti che per certi modi di fare. Per questo motivo, basandosi sul segno zodiacale della persona alla quale si vuole donare qualcosa, è possibile capire su cosa orientarsi al fine di scegliere il regalo giusto e in grado di far colpo. Oggi, quindi, dopo aver visto come sarà il mese di Dicembre e cosa fare a Natale per essere felici, proveremo a capire quale regalo scegliere per far felici le persone che amiamo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cosa ti rende sexy? Ecco la risposta delle stelle

Ecco il regalo perfetto per ogni segno zodiacale

Ariete – il regalo concreto
Gli Ariete amano ricevere doni di una certa sostanza o che sposino il loro modo di essere. Se si tratta di amici o parenti si può quindi puntare in un capo di abbigliamento sportivo o in un buono da spendere nel loro negozio preferito. Per la persona amata o alla quale si vuole donare qualcosa di prezioso si può invece optare per un week end romantico da passare sugli scii o in un orologio che controlli i battiti e le calorie consumate. I nativi dell’Ariete, poi, hanno quasi sempre uno sport che gli piace o una passione che li prende più di altre, orientare il regalo su queste darà modo di andare sul sicuro.

Toro – Qualcosa di tipicamente natalizio
I nativi del Toro amano tutto ciò che ha a che fare con il Natale, inoltre sono molto golosi e per questo puntare sul cibo può essere sempre la scelta più saggia. Un panettone artigianale o dei biscotti di pan di zenzero fatti a mano saranno sempre un dono super gradito. Se si vuole andare su qualcosa che resti per sempre si potrà optare per un carillon natalizio o un set che comprenda una sciarpa e dei guanti per scaldarsi durante le giornate più freddo. I bigliettini di auguri da allegare ai regali saranno il tocco finale.

Gemelli – Un dono originale
I Gemelli sono persone che amano sorprendersi e che hanno anche senso dell’umorismo. Per loro, quindi, si può optare per regali particolari, magari che facciano leva sui loro gusti, qualora li si conoscano e che possano reinterpretarli in modo spiritoso. Pantofole dedicate ad un personaggio che amano, ad esempio, potranno unire l’utile al dilettevole. Un’altra opzione, specie se si tratta di un semplice pensierino, è quella di un babbo natale animato che canti e balli. Per la dolce metà, invece, un viaggio a sorpresa sarà il dono perfetto.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda l’oroscopo e il tuo segno zodiacale CLICCA QUI!

Cancro – Qualcosa di romantico
I nativi del Cancro amano tutto ciò che ricordi l’amore. Un cuscino a forma di cuore, una scatola in legno piena di biscotti fatti a mano o una calda coperta nella quale avvolgersi, sono doni che saranno sempre graditi. Se si sta pensando alla persona amata, un ciondolo per lei ed un portachiavi per lui saranno un modo per esserci sempre anche quando si è lontani. Da non scartare l’opzione di una cena romantica da aggiungere ad un bel biglietto di auguri. La promessa di un momento da passare insieme è sempre un dono più che gradito.

Leone – Qualcosa di speciale
Scegliere cosa regalare a persone abituate ad avere tutto come i nati sotto il segno del Leone può non essere facile. Se si tratta di pensierini, meglio andare su semplice, donando una scatola porta oggetti, una candela profumata o un piccolo carillon natalizio. Per amici stretti o per la dolce metà si potrà optare per una borsa firmata per le donne e per un bel portafoglio per gli uomini. In questo modo avranno qualcosa di importante da tenere con se e la certezza di essere stati pensati nel modo giusto anche nel periodo delle feste.

Vergine – Un regalo semplice ma che parli di loro
I nati sotto il segno della Vergine sono molto difficili da accontentare e non esitano ad essere critici anche con i regali che ricevono. Un buon modo per far centro è quindi quello di donar loro qualcosa che gli faccia capire che sono stati pensati e che il regalo è qualcosa di sentito. In questo modo, presi dai sentimenti, tenderanno ad essere meno critici. Qualche esempio? Una cornice con la foto del loro cane o una di coppia, un dolce che amano, magari che difficile da reperire ed incartato in modo perfetto o una penna personalizzata con il loro nome. Questi doni saranno sicuramente apprezzati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Quanto sei spensierata? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

Bilancia – Qualcosa di bello
Per i nati sotto il segno della Bilancia, il regalo perfetto deve essere soprattutto bello. Che si tratti di qualcosa di piccolo o di sofisticato, ciò che conta per loro è che sia piacevole alla vista e che denoti una certa eleganza. Un centro tavola, una bella candela o un oggetto natalizio da poter esporre nella loro casa, sono doni che solitamente riescono ad entrare nelle loro grazie. Stessa cosa vale per dolci fatti in casa e regalati all’interno di una bella scatola da poter riutilizzare o dei biscotti riposti in una biscottiera natalizia, perfetta da tirar fuori ogni anno per ricordarsi di voi. E per la dolce metà? In tal caso, se si conoscono i suoi gusti, un maglione sarà sempre molto apprezzato.

Scorpione – Qualcosa di speciale
I nati sotto il segno dello Scorpione amano sentirsi speciali per gli altri, per questo motivo un dono che comunichi che sono stati pensati sarà sempre molto apprezzato. Se si conoscono i loro gusti, andrà benissimo qualsiasi cosa li richiami. Altrimenti un’agenda per l’anno nuovo sarà sicuramente una scelta in grado di soddisfarli. Per la persona amata, meglio andare su qualcosa di più importante come un bracciale per lei o qualcosa di tecnologico per lui. Un bigliettino scritto a mano e con qualcosa di personale, sarà il tocco finale perfetto da aggiungere al regalo.

Sagittario – Qualcosa legato ai viaggi
Visto che i nati sotto il segno del Sagittario sono spiriti liberi che spesso e volentieri amano viaggiare, il dono più indicato per loro è uno che parli proprio di viaggi. Da un week end romantico se si è in coppia ad un diario dove scrivere i propri appunti di viaggio, tutto ciò che parla della loro prossima avventura, sarà più che apprezzato. Chi desidera fare un dono importante potrà optare su una valigia o una macchina fotografica con la quale immortalare i prossimi luoghi che visiteranno.

Capricorno – Un dono semplice ma sentito
I nativi del Capricorno amano le cose semplici ma che siano a loro modo speciali. Un regalo gradito sarà quindi qualcosa che rientri nei loro gusti o che loro stessi hanno più volte dichiarato di desiderare. Se non si conoscono i loro gusti si può puntare a qualcosa di classico come una sciarpa o un calendario per l’anno nuovo. Il regalo personalizzato, però, è sempre la scelta più sicura. Bastano anche solo le iniziali da apporre su guanti e sciarpa o delle pantofole calde per l’inverno. Sapere che sono stati pensati e che dietro al regalo c’è stata una ricerca fatta con il cuore li renderà felici.

Acquario – Un regalo creativo
I nati sotto il segno dell’acquario sono persone spesso un po’ sopra le righe. Fargli un regalo, quindi, può risultare difficile, specie se non li si conosce alla perfezione. Se si sa già di cosa hanno bisogno, si può puntare su quello, comunicandogli così una certa attenzione nei loro riguardi. Se, invece, si vuole restare più sul classico, si potrà optare per un bel quadro o per un puzzle che ritragga qualcosa di loro gusto. Nei loro momenti solitari sarà un buon modo per farli sentire pensati e dalle persone alle quali tengono.

Pesci – Un regalo che sappia emozionare
I Pesci sono persone estremamente sensibili e in grado di provare emozioni importanti. Ciò che più apprezzano da un regalo è quindi la consapevolezza di essere importanti per i loro cari. Delle idee su cui puntare? Loro amano molto vivere le emozioni e collezionare dei bei ricordi. Per questo motivo, una piccola videocamera o una macchina fotografica da portare sempre con se possono essere un’ottima idea. Andando sul più semplice si può invece optare per un diario da scrivere durante l’anno o se si tratta della dolce metà di un’agenda colorata e nella quale inserire delle frasi o delle foto insieme da fargli trovare ogni tanto tra una pagina e l’altra. Per loro sarà un tesoro prezioso che gli parlerà ogni volta d’amore.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI