Home Social

Maurizio Costanzo al Corriere della Sera svela il segreto di Maria

CONDIVIDI

Maurizio Costanzo durante un’intervista per il Corriere della Sera parla del suo matrimonio con Maria De Filippi

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi non sono spesso al centro di gossip anche se si tratta di una delle coppie più seguite nel mondo dello spettacolo. Tuttavia questa volta vi è stata un’eccezione, questo a ‘ causa’ di alcune rivelazioni che lo stesso conduttore de ‘L’intervista’ ha rilasciato al Corriere della Sera.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si sono conosciuti quasi trent’anni fa, nel 1989, nel corso di un convegno contro la pirateria musicale a Venezia. Qualche mese più tardi, lui le offrì la possibilità di collaborare per la Simco, società di comunicazione e immagine, e di diventare sua assistente.

Il loro matrimonio dura dal 1995 e, per lei, Maurizio lasciò la sua terza moglie, Marta Flavi. A quei tempi, Maria non era “nessuno”, almeno per il grande pubblico. Ma, grazie all’aiuto del marito, è diventata la regina incontrastata della tv italiana.

La loro relazione ha contribuito a migliorare la vita di entrambi: “Penso di avere contribuito a portare equilibrio e serenità nella vita di Maurizio, così come lui ha portato equilibrio e serenità nella mia. Io e lui ci siamo incontrati al momento giusto, all’età giusta, quando certe sue ansie erano state placate, certi traguardi erano stati raggiunti”, ha ammesso Maria durante un’intervista per ‘Di Più’

Maurizio Costanzo: “Io e Maria De Filippi dormiamo in camere separate”

maria de filippi e maurizio costanzo
Foto Instagram da
https://www.instagram.com/p/BP7U88RBgPy/?taken-by=gabrieleparpiglia

Maurizio Costanzo ha svelato uno dei segreti che riguarda la sua vita privata e, in particolare, il rapporto con la moglie, Maria De Filippi. Infatti, il conduttore romano durante l’intervista per il Corriere della Sera ha detto: “Camere separate! Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record. Ha rilasciato anche ulteriori dettagli. “Prima russavo pure, ora per fortuna ho smesso, e quindi ero davvero fastidioso. Ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti”.

Maurizio, che in queste settimane sta andando in onda con la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, ha dispensato dei consigli per tutti i lettori del Corriere della Sera. Infatti, ha incentivato le coppie ad adottare questo metodo con il proprio partner, sottolineando che si tratta di un vero e proprio toccasana“Non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#mariadefilippi apre le porte di casa sua, la news completa nelle nostre #instagramstories 😍 #uominiedonne

Un post condiviso da Anticipazioni.tv ©📺 (@anticipazioni.tv) in data: