Home Oroscopo

Oroscopo: Scopri il tuo potere paranormale

CONDIVIDI

Scopri il potere paranormale per il quale sei più portata secondo le stelle.

Hai mai pensato a quale potrebbe essere il tuo super potere se fossi il personaggio di un romanzo o di un film? Si tratta di una domanda che prima o poi tutti quanti si sono fatti, vuoi per curiosità o per semplice voglia di immaginarsi nei panni di un eroina o al centro di una storia diversa dal solito. Quello che non tutti sanno è che tutti siamo più o meno portati verso una particolare attitudine e che ciò, in buona parte, dipende dall’influenza che le stelle hanno su di noi. Oggi, quindi, dopo aver visto qual’è la frase che ci definisce meglio e qual’è la nostra più grande qualità nascosta, proveremo a giocare un po’, cercando di scoprire quale potrebbe essere un super potere adatto a noi se mai dovessimo trovarci nell’eterna lotta tra bene e male, proprio come accade nei film.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scorpione: caratteristiche del segno zodiacale

Scopri quale potrebbe essere il tuo potere paranormale, secondo le stelle

Ariete – Quello di far esplodere le cose
Da sempre impulsiva e incapace di stare ferma, riversi questo tuo modo di essere in tutto. Per questo motivo anche il potere paranormale non sarebbe molto lontano da questo tuo modo di agire, rendendoti in grado di far esplodere le cose. Ovviamente si tratterebbe di uno di quei poteri da apprendere lentamente, cosa nella quale non eccelli e che, di conseguenza, ti porterebbe a combinare dei gran disastri, riuscendo per lo più a far tremare gli oggetti o a scaraventarli lontani. Niente paura, però, in ogni buona storia c’è sempre qualcuno che ha lo scopo di insegnare a gestire i propri poteri e nel tuo caso, una volta imparato a gestire la tua impetuosità, anche il tuo potere inizierebbe a fungere correttamente.

Toro – Conservare nozioni importanti
In un mondo magico, tu saresti colei che detiene la conoscenza o che conserva con grande attenzione i grandi libri contenenti il sapere. La tua saggezza e la calma che imprimi in tutto ciò che fai, ti rendono la persona più adatta a vestire i panni del personaggio al quale rivolgersi in cerca di consigli e che ogni volta ha le parole giuste per aiutare gli altri a compiere il proprio destino. Un ruolo importante e per nulla marginale che ti consentirebbe di conoscere ogni aspetto delle persone che ti circondano, conferendoti al contempo una certa credibilità in grado di renderti uno dei personaggi più stimati e ammirati.

Gemelli – Leggere nella memoria degli oggetti
Il tuo sarebbe un potere difficile da controllare e al quale probabilmente saresti la prima a non credere. Il tuo carattere spesso duale ti porterebbe ad essere persino incostante. Eppure, il tuo potere sarebbe molto importante e riguarderebbe la capacità di leggere nella memoria degli oggetti. In pratica ti basterebbe tenere qualcosa tra le mani e concentrarti a fondo per scoprirne il passato e capire cosa le è successo o a chi è appartenuta. Un potere importante che ti renderebbe al centro dell’attenzione di investigatori privati e, ovviamente, di altre persone dotate di poteri psichici.

Cancro – Cambiare forma
In un mondo alternativo, saresti in grado di mutare forma a tuo piacimento, mostrandoti ogni volta sotto un aspetto diverso. Il tuo potere, però, sarebbe reso instabile dalla tua emotività, mettendo a rischio sia a te che le imprese che dovresti affrontare. Per questo motivo ti occorrerebbe lavorare a lungo su te stessa e sulla tua capacità di autocontrollo. Una volta imparato, però, scopriresti la tua vera essenza proprio nella possibilità di cambiare ogni volta che vuoi, reinventandoti ed imparando ad essere, man mano, la versione migliore di te.

Leone – Combattere i nemici
Poco affine ai poteri paranormali, anche in un mondo magico finiresti, molto probabilmente, col non averne. Saresti però un’ottima guerriera, una che dopo tanto scetticismo, imparerebbe a credere in ciò che vede, facendosi amica di maghi e stregoni dai quali ricevere ciò che serve per andare avanti nella storia, vincendo ovviamente ogni battaglia. Perché che si tratti di mondo reale o di realtà fantastiche, il tuo desiderio di successo è sempre parte integrante del tuo modo di essere.

Vergine – Scoprire l’origine dei misteri
Anche tu, come le nate sotto il segno del Leone, sei poco avvezza al paranormale. La tua sete di precisione, però, ti rende una perfetta studiosa, forse un po’ svitata ma sempre in grado di giungere alla soluzione attraverso percorsi tante volte inspiegabili. Chissà, forse anche nel tuo modo di ragionare c’è un pizzico di magia. Ma meglio non farlo sapere agli altri. Dopotutto quello del personaggio un po’ pazzo è una figura che ti ha sempre affascinata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Oroscopo: quanto sei difficile da comprendere?

Bilancia – Potenziare la tua energia
Il tuo super potere sarebbe quello di riuscire ad avere sempre una dose extra di energia, traendone dall’ambiente che ti circonda. Questo ti consentirebbe di essere sempre al top e di mostrarti curata e lucida abbastanza da poter studiare strategie anche nel cuore della notte o dopo una lotta estenuante. Si tratta di un potere che ti renderebbe molto cercata dagli altri che si rivolgerebbero a te quando hanno bisogno di qualcuno a cui appoggiarsi per fronteggiare i nemici. Una cosa che tutto sommato ti suona familiare, no?

Scorpione – Quello della divinazione e della visione
Il tuo forte istinto, in grado di farti intuire tanti aspetti del futuro fa ti te la candidata ideale per un potere legato alla preveggenza. In un mondo magico saresti sicuramente una strega naturale con la capacità di prevedere il futuro e di cogliere il passato da pochi, e per te semplici, indizi. Un potere che farebbe parte della tua persona che ti accompagnerebbe nel bene e nel male, facendo di te la protagonista di qualche buon libro o uno dei personaggi principali e, indubbiamente, più misteriosi.

Sagittario – Quello di comprendere la simbologia
Il tuo potere paranormale in un mondo magico? Una capacità innata di comprendere simboli inspiegabili al resto del mondo e la possibilità di aprire sigilli. Un potere che si unisce anche alla tua vocazione di viaggiare e di fare sempre nuove esperienze, cosa che ti porta ad essere spesso al fianco di stregoni e di persone che hanno a che fare con la magia o che devono esplorare mondi sconosciuti e necessitano di una guida in grado di aiutarli a varcare sentieri finora inesplorati.

Capricorno – Avere intuizioni illuminanti
Se proprio dovessi avere un potere il tuo sarebbe quello dello studioso in grado di percepire soluzioni altrimenti impossibili da capire e tutto con il solo aiuto della concentrazione. Portata per la meditazione, saresti sempre pronta ad astrarti da tutto per far girare gli ingranaggi della tua mente che uniti al tuo intuito ti consentirebbero di arrivare a trovare la soluzione a qualsiasi enigma. Non un vero potere ma il frutto di tanti anni di studio dei quali ti mostreresti sempre grata, consapevole che l’impegno paga sempre.

Acquario – Quello di collezionare di strumenti magici
Anche nel tuo caso non si può parlare di un vero potere ma di una sorta di destino che ti rende la persona più adatta e a volte l’unica in grado di possedere oggetti magici dal potere smisurato. Il tuo saperti estraniare dal mondo e l’indifferenza che nutri verso le interazioni sociali degli altri ti pongono nella posizione idonea per fare da custode di oggetti che un giorno potrebbero servire a qualcuno che sempre tu avrai il compito di scegliere. Il tuo, quindi, per quanto non sia un ruolo prettamente centrale è comunque importante e indispensabile alla crescita dei personaggi e allo sviluppo della storia.

Pesci – Il potere di capire e curare gli altri
Il tuo potere più grande è l’empatia. In un mondo alternativo, quindi, saresti la guaritrice in grado di percepire il malessere degli altri e di porvi fine con un semplice gesto o con rituali appositi. La tua presenza sarebbe quindi di grande importanza, non solo per gli stregoni ma per gli animali del bosco e per tutti coloro si trovino nella condizione di dover curare corpo o anima. Con molta probabilità saresti una sacerdotessa o una maga in grado di curare con la magia chiunque si trovi ad incrociare il tuo cammino.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI