Home Test

Test: Cosa attendi di più della stagione autunnale?

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Individua cosa attendi con più ansia della stagione autunnale e scopri chi sei.

È vero, non tutte sono propriamente amanti di questa stagione. L’autunno però è ormai arrivato e con esso stanno per giungere le prime giornate di pioggia. Al di là delle proprie preferenze stagionali, è indubbio che iniziare un nuovo periodo della propria vita ha un che di eccitante e che ogni persona ha delle preferenze a riguardo. Per esempio, tu sei più attratta dalla prospettiva di indossare nuovi abiti o di passare le prime serate sul divano, avvolta in una bella coperta (magari in dolce compagnia) e sorseggiando qualcosa di caldo? Può sembrarti strano ma la tua risposta a questo semplice test può dire molto sulla tua personalità e sul modo che hai di vivere la tua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: Come vivi l’arrivo dell’autunno?

Cosa attendi con più ansia dalla stagione autunnale? La risposta indicherà chi sei

test
Fonte: Istock

Un nuovo look da indossare.
Se ciò che ti piace di più dell’autunno è la possibilità di cambiare look iniziando ad indossare collant, trench alla moda e maglioncini pesanti, sei indubbiamente una persona alla moda, che ama prendersi cura del proprio aspetto e che si sente attratta dalla vita mondana. Per te un aperitivo con le amiche ha sempre un che di rilassante, proprio come una sessione di SPA alla quale far seguire del sano shopping. Dopotutto il cambio stagione non si fa certo da solo, no?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: cioccolato al latte o fondente?

Fonte: Istock

Le serate che sanno di famiglia.
L’arrivo dell’autunno, indica per te l’arrivo della tanto attesa comfort zone. Le tisane bollenti, le coperte calde nelle quali avvolgersi mentre si legge un bel libro e le coccole sul divano mentre si guarda un bel film alla tv. Sono queste le prime immagini a cui colleghi l’arrivo della nuova stagione e questo fa di te una persona romantica e bisognosa di coccole. La nuova stagione per te è quindi indice di momenti piacevoli che ti piace trascorrere con le persone che ami e che ti fa sentire decisamente a tuo agio. Dopotutto, non c’è nulla di più romantico dei colori tipici dell’autunno, quindi come non amare la stagione che meglio di altre si sposa con il tuo modo di essere?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI