Test: come passerai il Ferragosto?

Fonte: Istock

Come trascorrerai il Ferragosto? La tua risposta potrebbe dire molto sul tuo rapporto con l’estate.

Come ogni anno, Ferragosto è ormai arrivato, ricordando a tutti come l’estate stia per volgere al termine. In questo giorno così particolare, le persone tendono a passare le loro giornate in modo diverso. C’è chi si da ai festeggiamenti pazzi, trascorrendo la giornata al mare e con gli amici e chi, invece, preferisce star lontano dal caos e ritagliarsi qualche momento di puro relax. Ovviamente, una o l’altra scelta, determinano modi del tutto opposti di vivere l’estate. Oggi, quindi, dopo aver visto le differenze tra chi ama la città piuttosto che la campagna e chi preferisce il mare alla piscina, approfondiremo il rapporto con l’estate e, sopratutto con Ferragosto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test depilazione: estetista o fai d ate?

Test: come passerai questo Ferragosto?

Test ferragosto
Fonte: Istock

A far baldoria. Per te Ferragosto vuol dire solo una cosa: divertimento. Ogni anno attendi questo momento per riunirti con i tuoi amici e vivere in allegria l’intera giornata. Amante come sei dell’estate e del bel tempo, ti piace celebrare le giornate di sole prima che terminino per lasciar spazio al lungo inverno. Esattamente come la stagione che adori, sei una persona solare e sempre aperta verso gli altri. Una che gli amici amano perché non si tira mai indietro quando si tratta di divertirsi ma che, al contrario, sa essere proprio l’anima indiscussa di ogni festa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: viaggio organizzato o fai da te?

Fonte: Istock

In modo rilassante. L’estate non è esattamente la tua stagione, ciò nonostante riesci a destreggiarti tra giornate di sole e di mare, ritagliandoti i tuoi spazi senza per questo rinunciare al divertimento. Certo, forse non sei una da mare e sole tutti i giorni, ma i modi per rilassarti non ti mancano. Per sentirti bene anche in questa giornata di metà Agosto dove l’imperativo è divertirsi ad ogni costo, preferisci quindi ricaricare le pile cercando rifugio in un posto tranquillo. Una giornata alla SPA o in un bel parco dove leggere all’ombra per te è il modo perfetto per divertirti e salutare la bella stagione che si appresta a finire. Il tuo temperamento, dopotutto, è mite e perfetto per adattarsi ad ogni contesto, compreso uno non prettamente vacanziero ma comunque piacevole da vivere sia per te che per chi condivide le tue scelte di vita, a volte sopra le righe ma sempre ben ponderate.

Da leggere