Home Test

Test: come vivi l’attività fisica

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Come vivi l’attività fisica? La tua preferenza può dire molto sul tuo modo di essere.

Di questi tempi, la cura per il proprio corpo è sempre più di tendenza. Oltre a mangiar bene, l’obiettivo di molte è quello di migliorare l’aspetto fisico attraverso lo sport, in modo da modellarsi nei punti giusti sia per una prova costume vincente che per un migliore aspetto con se stesse. Rispetto a poco tempo fa, oggi esistono diversi modi di vivere l’allenamento. C’è la classica palestra, dove è possibile seguire i vari corsi o farsi seguire da un personal trainer e poi c’è l’allenamento libero nel quale rientrano la corsa, gli esercizi fatti da casa seguendo i vari tutorial su youtube o facendosi seguire da un personal trainer online. Tu cosa preferisci? La scelta tra la palestra e l’allenamento libero può dire molto su di te. Quindi, oggi, dopo aver visto le differenze tra chi preferisce truccare gli occhi con matita o eye-liner e tra chi predilige il mare o la piscina, scopriremo le differenze legate al modo di fare allenamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: sei una da trucco o acqua e sapone?

Scegli il modo in cui preferisci allenarti e scopri chi sei

Fonte: Istock

In palestra. Scegliere la palestra significa avere una guida alla quale affidarsi per raggiungere al meglio i propri obiettivi. Questo indica che nella vita sai ciò che vuoi e per ottenerlo punti sempre a ciò che reputi migliore. In quanto a forza di volontà, alle volte tendi a vacillare e per questo motivo hai bisogno di sentirti costantemente spronata. Allo stesso tempo, vivi meglio in situazioni ben organizzate e che sei in grado di pianificare dall’inizio alla fine. Gli imprevisti, infatti, tendono ad infastidirti e a destabilizzarti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: eye-liner o matita?

Fonte: Istock

In libertà. Dal tuo allenamento pretendi non solo la buona riuscita degli esercizi ma anche la sensazione di libertà. Per questo motivo preferisci non vincolarti a lezioni o orari da rispettare e preferisci il fai da te, optando per guide che puoi gestire secondo le tue personali esigenze. Un modo di fare che ti porti in tutto ciò che fai e che ti rende estremamente libera e imprevedibile agli occhi degli altri. Non a torto, visto che sentirti libera in ogni circostanza è praticamente il tuo motto.