Home Social

Via il prendisole e resta in Bikini: Antonella Clerici è uno spettacolo – FOTO

CONDIVIDI

54 anni e non sentirli Antonella Clerici è sempre uno spettacolo della natura..Da vedere.

 

Antonella Clerici è al mare a Portofino  e sta facendo una sorta di prova di famiglia insieme al suo compagno  Vittorio Garrone e la figlia Maelle.

Antonella, che ha da poco detto addio al suo storico programma “La prova del cuoco”, che tutti i giorni la vedeva impegnata.

Antonella In costume: è sempre bellissima

La conduttrice,  ora si  è lanciata  nella nuova avventura del rilancio di “Portobello”, trasmissione anni 80 e grande successo del compianto Enzo Tortora.

Nell’attesa di riprendere a lavorare a settembre, la bella Antonella si rilassa in Liguria, vicina al suo Vittorio Garrone, il ricco petroliere con cui ha ritrovato l’amore dopo la chiusura del rapporto con Eddy Martens

Il giornale“Nuovo” ha mostrato delle foto dove i tre sembrano divertirsi molto durante la meritata vacanza a Portofino, con Vittorio diviso fra i baci alla compagna e i giochi con Maelle, con cui sembra avere un ottimo rapporto.

Antonella Clerici lascia La prova del cuoco: l’annuncio ufficiale

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici lascia ufficialmente La prova del cuoco. La bionda conduttrice si congederà dal suo pubblico nell’ultima puntata del 1° giugno. Ad annunciarlo è stata lei stessa nella puntata del 1° maggio. “Quello che leggete è vero, lascerò La prova del cuoco”, ha annunciato la Clerici confermando i rumors delle ultime settimane. Antonella, infatti, da tempo aveva svelato il desiderio di rallentare un po’ con il lavoro per dedicarsi maggiormente alla figlia e al compagno. Andare in onda tutti i giorni in diretta toglie molto tempo alla conduttrice che, dopo anni di intenso lavoro, ha deciso di mettere al primo posto la sua vita privata. Nonostante l’addio al suo programma storico, tuttavia, la Clerici dovrebbe restare in Rai, anche se al momento, non si conoscono ancora i suoi impegni che, tuttavia, dovrebbero essere meno impegnativi di quelli attuali.

Ancora noi #sardegna #vacanze #family #amici😀un autore tra le bionde

Un post condiviso da @ antoclerici in data: