Home Oroscopo

Scopri come bacia ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo fox

Ogni segno zodiacale ha un suo personalissimo modo di baciare. Scopriamoli segno per segno.

Nella giornata del bacio, come non parlare di ciò che da sempre è considerato il primo importante scambio tra due innamorati? A prescindere alla situazione sentimentale che si sta vivendo, infatti, sapere in anticipo cosa aspettarsi dalla persona che ci piace o dal futuro compagno è sempre molto interessante. Senza contare il lato divertente della cosa, ovvero il confrontarsi con il proprio segno per cogliere delle sfumature mai notate prima. Si, perché, come sempre, gli astri che influenzano in gran parte il nostro modo di essere e di agire, possono dirci anche come baciamo e tutto in base al segno zodiacale. Così, oggi, dopo aver visto insieme come si innamora ogni segno zodiacale e quali sono i segni più hot dello zodiaco, seguiremo la corrente del giorno, approfondendo il modo di baciare di ogni segno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri quali sono i segni più bugiardi dello zodiaco

Come bacia ogni segno zodiacale

Ariete – Con baci mozzafiato
Gli Ariete sono famosi per la loro personalità dinamica e attiva e questa loro caratteristica si rispecchia praticamente in tutto, compreso il loro modo di baciare. Che li si conosca da un giorno o da un anno le cose, quindi, non cambiano. I loro baci saranno appassionati oltre ogni limite, proprio come loro che di limiti non se ne pongono mai. Attenzione a bruciarsi però. Un bacio mozzafiato non implica necessariamente l’esternazione di un grande amore. Per loro, a volte, può trattarsi anche di sola passione. Meglio andarci cauti, quindi.

Toro – Con baci romantici
I nati sotto il segno del Toro sono dei tradizionalisti. Il loro modo di baciare, quindi, può essere molto romantico e contornato da gesti e modi che richiamano romanzi d’amore di altri tempi. Le più romantiche, quindi, si sentiranno sicuramente affascinate da questo modo di fare che non dovranno però confondere con un trasporto da parte loro. Certo, nulla esclude che possa trattarsi anche di amore ma meglio non fare affidamento solo su un bacio per stabilirlo. Il loro modo di fare, infatti, tende spesso a spiazzare chi non li conosce bene.

Gemelli – Con dei baci “rubati”
I Gemelli amano stupire, per questo motivo il loro modo di baciare non è mai univoco ma diverso di volta in volta. Eccentrici e amanti delle novità, potrebbero baciare mentre si sta chiacchierando amabilmente o durante una discussione animata. Ogni momento è buono e non sarà mai facile prevederlo. Per questo motivo, molto spesso e specie se c’è di base un’attrazione di fondo, il loro gesto sarà più che apprezzato e in grado di donare il batticuore.

Cancro – Con baci rassicuranti
I baci dai dai nativi del Cancro sono solitamente baci che sanno di casa e di momenti confortevoli, proprio come loro che fanno dell’ambiente domestico il loro regno. Si tratta di baci rassicuranti, mai affrettati ma allo stesso tempo delicati. Perfetti per suggellare una promessa o un momento speciale. Riceverli è un po’ come vivere la scena di un film, una di quelle che restano dentro per il loro calore e per la semplicità con la quale si sono svolte, trasportando chiunque le guardi sulle ali della fantasia.

Leone – Con baci bollenti
I nati sotto il segno del Leone sono nati per dominare la scena. Per questo motivo anche i loro baci non saranno da meno, sconvolgendo (in positivo) chi li riceve e dando emozioni davvero forti. Parte della loro “forza” risiede però nella voglia di primeggiare su tutto e non va confusa con un sentimento profondo che, quando è presente, renderà il tutto ancor più speciale ma che non va dato per scontato. Occhio alle delusioni, insomma. I loro baci vanno presi per quello che sono senza costruire castelli in aria.

Vergine – Con baci sentiti
I nativi della Vergine sono sostanzialmente dei perfezionisti che mirano molto all’ordine e far si che tutto sia sempre al suo posto. Per questo motivo non sono avvezzi a lasciarsi trascinare in effusioni come i baci. Quando lo fanno, però, questi saranno indubbiamente sentiti e per questo indimenticabili. Anche nel loro modo di baciare c’è infatti una ricerca della perfezione, voluta soprattutto per dare emozioni nuove alla persona verso la quale nutrono dei sentimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scopri cosa ti manca per avere una relazione felice

Bilancia – Con dei baci eterni
I Bilancia sanno baciare molto bene e quando si sentono trasportarti dai sentimenti lo fanno con ancor più passione. I loro baci sono esteticamente perfetti, proprio come tutto ciò che li riguarda. E, anche a distanza di parecchio tempo, riceverne uno riporterà al ricordo dei primi, rivelando un romanticismo eterno ed una passione incapace di spegnersi.

Scorpione – Con baci sensuali
I nati sotto il segno dello Scorpione danno molta importanza ai baci, rendendoli sensuali più di ogni altra cosa. Per loro baciare è come parlare in silenzio. Comunicano prima con lo sguardo e subito dopo con le labbra. Il tutto per un risultato indimenticabile e in grado di far perdere letteralmente la testa a chi li riceve. Che siano dati per amore o nell’impeto della passione, di sicuro si tratta di baci difficili da dimenticare.

Sagittario – Con baci divertenti
I baci dei nativi del Sagittario sono proprio come loro, divertenti e sempre pronti a sorprendere. Purtroppo non sono molto frequenti e quando arrivano ci mettono un po’, chiudendo in modo inatteso una serata, interrompendo una risata o fungendo da risposta ad una domanda sconveniente. Il loro modo di fare è imprevedibile ma al contempo cauto. Capirli, insomma, è decisamente difficile. Baciarli però, sarà sempre un’esperienza piacevole.

Capricorno – Con baci riservati
I Capricorno fanno molta fatica a lasciarsi andare e a trovare il tempo per i sentimenti. I loro baci sono difficilmente smossi dalla passione dietro alla quale desiderano avere anche altre emozioni. Un loro bacio, quindi, significa che sono indubbiamente presi e che se il loro non è proprio amore è qualcosa che gli si avvicina di certo. Ogni bacio sarà difficile da conquistare e risulterà molto cauto e riservato, allo stesso modo, però, saprà emozionare.

Acquario – Con dei baci sempre diversi
I baci degli Acquario sono come loro, imprevedibili e quindi sempre diversi. Desiderosi di far colpo, quando scelgono di baciare qualcuno fanno in modo che ciò sia indimenticabile. Allo stesso modo, per convincersi a lasciarsi andare devono sentire che ne vale davvero la pena e che non si pentiranno della loro scelta. Baci si ma pensati prima e strutturati dopo. Una particolarità che li rende davvero difficili da prevedere, dando la classica emozione del bacio inatteso.

Pesci – Con baci continui e duraturi
I nati sotto il segno dei Pesci amano baciare e quando possono lo fanno di continuo. Oltre a baciare bene e con estrema passione si preoccupano sempre di far star bene l’altra persona. Un loro bacio, quindi, sarà sempre un’emozione unica da vivere con trasporto e da ricordare per tanto tempo.