Home Social

Mondiali 2018: le peggiori pettinature dei calciatori

CONDIVIDI
Tra creste, scoloriture, disegni, sfumature … Possiamo dire che i giocatori sono pieni di immaginazione quando si tratta di moda capelli.
Mentre si disputano le partite della Coppa del Mondo 2018, facciamo un piccolo punto calcistico, questa volta non sui risultati o sulla bravura dei calciatori, ma sui loro capelli.

I capelli dei calciatori in occasione dei Mondiali

Distinguersi e imporre il proprio stile sul campo, ma anche attrarre facilmente l’attenzione del pubblico, è questo il grande scopo di molti giocatori in occasione del mondiale.

E se alcuni acquistano la maglia del loro giocatore preferito, altri vogliono asolutamente avere la sua stessa pettinatura!

Capelli e calciatori sono un grande binomio. Dopo il parrucchiere serbo all’avanguardia divenuto celebre grazie alla stravagante idea di fare un tatuaggio sui capelli dei suoi clienti con la faccia del loro calciatore preferito, restiamo in tema capelli e facciamo una panoramica delle acconciature da calcio più stravaganti.

Calciatori e acconciature … Una grande storia d’amore!

Poiché questo il luogo ideale in cui possono esprimere la loro creatività, le stelle del calcio sfoggiano pettinature che non passano di certo inosservate e ci si chiede spesso quale parrucchiere abbia accettato di collaborare …

Ecco le peggiori pettinature dei calciatori alla Coppa del Mondo 2018, secondo gli utenti del web:

1.Neymar Jr.