Home Oroscopo

L’abito estivo più giusto per ogni segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo fox

Scopri qual’è l’abito estivo più adatto a te in base al tuo segno zodiacale.

L’estate è ufficialmente arrivata e come ogni anno ci si trova ad interrogarsi su cosa indossare per valorizzare al meglio la propria figura, sopportando al contempo le temperature sempre più altre. Come sempre, gli astri possono venirci in aiuto, suggerendo lo stile che più ci si addice e tutto in base al nostro segno zodiacale.
Per avere una visione d’insieme più ampia, chi lo conosce, potrà leggere anche il suggerimento legato al proprio ascendente. In questo modo sbagliare sarà praticamente impossibile. Quindi, dopo aver visto insieme qual’è il gioiello più giusto per ogni segno zodiacale e quale macchina è più adatta a noi secondo l’oroscopo, oggi scopriremo qual’è il modello di abito estivo più adatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il selfie perfetto per ogni segno zodiacale

Un abito estivo per ogni segno zodiacale

Ariete – La maglia o gli abiti asimmetrici
Sempre in movimento, hai bisogno di sentirti comoda con ciò che indossi. Allo stesso tempo, però, la voglia di farti notare sembra non voler andare in vacanza. Per te, quindi, la scelta ideale è rappresentata da una maglia asimmetrica da abbinare ad un paio di jeans. E la sera? Se prevedi la possibilità di concederti un abito potrai puntare su un mono spalla. In questo modo saprai farti notare con semplicità, curando un solo dettaglio e tutto senza rinunciare alla necessità di sentirti sempre comoda e pronta a tuffarti in nuove avventure.

Toro – La gonna a ruota
Romantica e tradizionalista starai benissimo con indosso delle gonne a ruota. La scelta potrà ricadere tra la gonna da abbinare ad una camicina senza maniche o ad un abito con gonna ampia. Al tutto potrai abbinare sia delle ballerine che una scarpa con il tacco, opzioni gestibili in base al momento della giornata e a quanto vorrai apparire casual o elegante. In ogni caso, la gonna a ruota resta il must per le nate del tuo segno.

Gemelli – L’abito a fantasia
Ovviamente non parliamo di un solo vestito ma di tanti modelli diversi tutti con immagini di vario tipo. Potrai optare per il classico abito a fiori, per uno con immagini di varie farfalle o un altro con tanti cuoricini. L’importante è riuscire a cambiare ogni giorno, sfuggendo così alla noia che come ormai sappiamo ti contraddistingue, rischiando di rovinare le tue giornate. Anche con le scarpe potrai optare per varie scelte, passando dai sandali alle ballerine, il tutto per un look sempre diverso e pronto a conquistare sia te che gli altri.

Cancro – La salopette
Romantica, infantile e con un tocco di charme, la salopette, specie se corta, è la scelta che ti si addice di più. Ti basterà indossarla per sentirti a posto con te stessa, comoda e indubbiamente sexy. Ottima da abbinare con scarpe basse o sandali estivi e da vestire non solo nel classico jeans ma anche in altri tessuti e colori. Il tutto per dare un tocco in più al tuo look che potrai variare anche abbinando magliette larghe o top aderenti, scegliendo di volta in volta in base alle tue esigenze.

Leone – L’abito lungo
Che sia giorno o sera, l’abito lungo ti garantirà una certa visibilità. Essendo sempre desiderosa di attenzioni sai già che anche il look contribuisce in buona parte a parlare di te e un abito lungo sembra invitare gli altri a posare gli sguardi e l’attenzione sulla tua figura. A svasare di giorno e aderente di sera, potrai abbinarlo con scarpe da tennis o con tacco alto, sapendo di aver sempre indosso l’abito giusto per sentirti e apparire sempre al meglio.

Vergine – I jeans con maglietta
Diciamocelo, chi ha stabilito che bisogna vestire in un determinato modo per far colpo sugli altri non stava di certo pensando a te. L’estate, infatti, è per te solo una parentesi nella quale divertirsi e alleggerirsi dei pensieri di tutti i giorni. Così, come non ti sei mai data da fare più di tanto per inseguire la tanto agognata prova costume, allo stesso modo, non senti il bisogno di indossare capi particolari per vivere al meglio le tue vacanze. Per te, un paio di comodi jeans ed una maglietta rappresentano il meglio e sono in grado di donarti comodità e praticità, il tutto facendoti sentire persino carina. Dopotutto basta conoscere i propri difetti e vestirsi di conseguenza, valorizzando i punti di forza, no?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il frutto estivo per ogni segno zodiacale

Bilancia – L’abito a sottoveste
Da sempre indice di eleganza, l’abito a sottoveste è ciò che ti si addice di più. Per te, dopotutto, apparire bella ed elegante è, a tutti gli effetti, una priorità. Per assecondarla, quindi, non ti resta che darti da fare nello scegliere in primis i modelli che ti calzano a pennello e subito dopo gli accessori giusti con i quali abbinarli. Dopotutto la bellezza è anche questione di stile, quindi perché non darci dentro abbinando più scelte vincenti tra loro?

Scorpione – L’abito aderente
Un abito aderente che sappia mettere in risalto le tue forme senza però esagerare. È questa la formula vincente per le nate dello Scorpione, da sempre in grado di affascinare con un solo sguardo. Il mistero che sei solita emanare, resterà intatto pur mostrando un po’ di più le tue forme, purché tu non esageri limitandoti a lasciare tutto nell’immaginazione altrui. Quanto a scarpe e accessori potrai scegliere praticamente di tutto. Anche la comodità dopotutto ha la sua importanza e a volte basta la giusta scelta dei colori per essere al top senza dover sfidare la gravità.

Sagittario – La gonna lunga e larga
Un po’ gitana ed un po’ sognatrice, la mise estiva più adatta a te è formata da una gonna lunga e larga da abbinare a magliette o camice. Buona anche l’opzione di indossare un abito che assecondi questo stile. Quanto agli accessori, potrai optare liberamente per le opzioni offerte dal mercato, cercando di scegliere sempre qualcosa in grado di rappresentarti. Forse ad alcuni risulterai un po’ strana, il tuo look però non passerà di certo inosservato, portandoti ad ottenere sempre più consensi.

Capricorno – Gli abiti ultra comodi
Estate per te, significa comodità. Per questo motivo preferisci magliette e pantaloni larghi abbastanza da non segnarti e da non farti sentire soffocata. Anche per i vestiti la scelta migliore è quella di qualcosa di fresco e comodo. In questo modo ti sentirai più a tuo agio e saprai dare il meglio di te facendo spiccare la tua personalità alla quale non serve certo un vestito per farsi notare.

Acquario – Gli abiti strappati
Chi ha creato i jeans strappati deve aver pensato a te. Amante del sole, se potessi, andresti in giro sempre in costume. L’alternativa è quindi quella di indossare jeans o maglie strappate ed abiti larghi abbastanza da far passare il vento. Sentire il fresco sulla pelle così come i raggi del sole ti fa sentire viva e ti rende più allegra, portandoti ad apparire in forma smagliante con tutti e questo al di là di come ti vesti. Essere te stessa sempre e comunque, quindi, è come sempre la strada più giusta per te. Anche quando si tratta di vestiti.

Pesci – L’abitino romantico
Per una persona romantica come te, un abitino corto, specie se di quelli con gonna ampia è la scelta perfetta da indossare in ogni situazione. Basterà infatti cambiare colore o tessuto per poter passare da un abito da giorno, perfetto per andare al mare, ad uno elegante e ideale per occasioni mondane. Scarpe e borse faranno poi la differenza, definendo il tuo stile e sposandosi con eventuali accessori che andranno scelti ad hoc e sempre in base ai tuoi gusti che sono molto più chic di quanto pensi.