Home Test

Test: sei una da sole o da ombrellone?

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Scegli tra sole e ombrellone e scopri chi sei.

Con l’estate sempre più vicina e il caldo che ha già iniziato a farsi sentire, i pensieri di tutti corrono alle tanto agognate ferie e alle giornate da trascorrere in spiaggia lasciandosi cullare dalle onde del mare, oziando e godendosi il sole. In genere, in questa particolare circostanza le persone tendono ad affrontare i caldi raggi solari in due modi, da un lato c’è chi preferisce sdraiarsi in un punto ben assolato con tutta l’intenzione di arrostirsi al sole e dall’altro c’è chi, seppur in costume, preferisce invece godersi il sole solo per qualche minuto, rifugiandosi poco dopo sotto la confortante ombra data dall’ombrellone. Qualunque sia la tua scelta predominante, questa può indicare alcuni tratti della tua personalità cui magari non avevi ancora prestato attenzione. Quindi, dopo aver visto le differenze tra chi sceglie le infradito alle ciabatte e approfondito alcuni aspetti della personalità attraverso il tipo di colazione con la quale si inizia la giornata, oggi vedremo la differenza tra chi ama prendere il sole anche per ore e chi, invece, preferisce rilassarsi all’ombra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il colore dei tuoi occhi può dirti molto su chi sei

Giornata al mare? Scegli tra il sole e l’ombrellone e scopri chi sei

Fonte: Istock

Il sole sulla pelle. Se per te una giornata al mare significa ore da passare sdraiata sotto il caldissimo sole, probabilmente sei una persona energica, che nella vita ama stare in compagnia e divertirsi tanto che per riuscirci sei disposta a trasformare ogni momento in un’occasione per divertirsi. Per gli amici sei l’anima della festa ed il tuo modo di fare ti rende irresistibile quasi a tutti. Non fatichi a fare amicizia e per quanto riguarda l’amore, sei così spigliata che potresti fare addirittura la prima mossa senza minimamente scomporti. Dopotutto, nella peggiore delle ipotesi, sai già che non sarà difficile trovare persone interessanti ed interessate a te.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: lattina o bicchiere, come preferisci bere?

Fonte: Istock

Ombrellone. Il sole non ti dispiace ma preferisci goderne poco alla volta, passando del tempo anche sotto all’ombrellone, possibilmente con un bel libro e in un punto scelto strategicamente per sentire sulla pelle una leggera brezza, utilissima a sconfiggere l’afa che spesso si sposa con le giornate di sole. Nella vita sei una persona che pondera a lungo su cosa fare e che, per questo motivo, può apparire seriosa. In realtà, benché tu abbia effettivamente la testa sulle spalle, sai anche come divertirti, solo che per farlo hai i tuoi metodi e le tue regole. In amicizia sei particolarmente stimata per il tuo modo di porti nei confronti della vita. In amore, invece, fai un po’ più fatica a farti conoscere bene ma quando ci riesci, l’altra persona non può sentirsi che conquistata, faticando anche solo a pensare di dover fare a meno di te.