Home Social

“Nadia Toffa è morta” e lei risponde così – FOTO

CONDIVIDI

Una fake news  che non ha senso. Non si scherza sulla morte delle persone. La vittima di questa burla riuscita male è stata Nadia Toffa.

 

 

La Iena Nadia ha deciso di interrompere il silenzio e con un post  giustamente provocatorio su Instagram è torna a farsi “vedere dai fan”.

Il gesto scaramantico che racchiude tutto

Un segno chiaramente scaramantico postate sul noto social network e la didascalia: «Ragazzi incredibile!!!!! Questa sì che è una notizia! Instagram funziona anche dall’#aldilà».

Nadia vuole vivere e lottare e lei lo dimostra in questo modo chiaro e inequivocabile. Di Recente hanno preoccupato le ripetute assenze al programma della trasmissione.

Il suo silenzio nelle ultime settimane aveva spaventato un pò tutti insieme alle tre assenze consecutive nella sua trasmissione che l’ha lanciata. Tutti pensavano che le sue condizioni fossero peggiorate.

Una serie di voci senza senso. Nadia in questo modo ha  voluto smentire ogni voce e tornare a mostrarsi sui social. Qualche settimana fa aveva avvisato di stare bene e voleva solamente riposare per affrontare le cure dure.

Non solo Instagram. Anche su Twitter Nadia Toffa ha lasciato un messaggio provocatorio

‘Nadia Toffa è morta’, la fake news battuta anche da La Repubblica

nadia toffa morta

Questo uno degli articoli sulla morte di Nadia Toffa che nelle ultime ore sta girando sul web. Lasciamo stare l’italiano grottesco con cui questo articolo è stato titolato da La Repubblica, ma perché qualche buontempone si è permesso di giocare così sulla vita di una donna che sta dimostrando di tenere alla sua vita con le unghie e con i denti? Cosa può spingere un ‘giornalista’ (chiediamo scusa ai giornalisti seri), a scrivere una fake news così di basso profilo, giocando sulla vita delle persone e sull’attaccamento che il pubblico dimostra verso la famosa conduttrice?

 

Tutti sperano che questo periodo di lontananza possa interrompersi in fretta, essendo iniziato ormai settimane fa. Lo scorso 13 maggio Nadia Toffa aveva chiesto a tutti d’avere pazienza, spiegando come a breve sarebbe tornata nel suo mondo. Nell’ultima puntata della versione del Le Iene da lei condotta c’era ancora Nicola Savino. Molti si sarebbero attesi un accenno alla Toffa, un videomessaggio magari, ma nulla è accaduto. Il suo fisico è di certo provato e uscire da questo tunnel prevede un lungo percorso. Impossibile accelerare i tempi, se il proprio fisico pretende pazienza.