Home Test

Test: minigonna aderente o larga?

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Scopri qualcosa di più sulla tua personalità scegliendo la versione della minigonna che preferisci.

Quando si parla di personalità, ogni piccola scelta può dare utili indicazioni sul nostro carattere o modo di essere. Abbiamo visto, ad esempio, le differenze tra chi predilige il cono gelato alla coppetta e quelle che ci sono tra chi preferisce il sushi alla pizza. Oggi, quindi, dopo aver indagato sulle differenze tra chi preferisce indossare un paio di shorts o una minigonna ci concentreremo su quest’ultima analizzandola nelle due versioni che la contraddistinguono e cogliendo la personalità che si trova dietro le due possibili scelte. Prova quindi a pensare al tuo guardaroba e scegli una tra le due mini. Quale tra le due è la più affine alle tue corde, quella aderente o quella larga?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test della personalità: tè o caffè?

Scopri la tua personalità scegliendo il modello di minigonna che più ti piace

Fonte: Istock

La mini aderente. Questo modello di minigonna si addice particolarmente a chi è sicura di se e ama vedersi sempre al meglio, sentendosi sia elegante che sofisticata. Sceglierla indica un amore per il mondo della moda ed una voglia di mostrare sempre il meglio di se, a prescindere dalle circostanze. Saper indossare questo tipo di gonna, inoltre, indica una spiccata femminilità ed una capacità di mostrarla al mondo senza inutili inibizioni e senza paura di apparire.

Fonte: Istock

La mini larga. A questa categoria appartengono le mini che partono strette e tendono a svasare e quelle tendenzialmente larghe, a ruota o con pizzi e merletti ad impreziosirle. Una gonna che indica una personalità spiccatamente romantica e che del mondo femminile ama mostrare la parte più dolce e spensierata. Preferirla a quella aderente, significa essere ancora in contatto con la bambina interiore e saper cogliere ogni aspetto positivo dalla vita, impreziosendo ogni istante con i sogni che ancora ci si porta dentro. La propria femminilità non è mai messa in discussione ma semplicemente resa più morbida ed infantile, in modo da potersi inserire in ogni contesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: scopri qualcosa di te in base alla stagione in cui sei nata

Ovviamente, esiste la possibilità di non avere una preferenza marcata ma di sceglierle in base alla giornata. In tal caso la tua personalità è probabilmente a cavallo tra le due e la scelta varia proprio in base a come ti senti e verso quale dei due profili protendi al momento della scelta.