Home Social

Ballando: “Quei soldi non li voglio”. Il vip che umilia Milly Carlucci

CONDIVIDI

Pupo è sempre molto richiesto nelle trasmissioni televisive.

“Ricevo continuamente offerte per andare in televisione a fare qualsiasi tipo di talent o reality. L’ultima è stata quella di Ballando con le stelle, ho detto no”. “Non ci andrei mai”, ha detto alla Zanzara, “non sono allettato dai soldi. Mi hanno proposto cifre interessanti nell’ordine di qualche centinaia di migliaia di euro, ma il denaro non ha alcun appeal nei miei confronti. Ho avuto fin da ragazzo un rapporto col denaro tranquillo, non mi è mai mancato neanche nei momenti difficili. Non ho la percezione dell’indigenza, non sono attratto da certe offerte”.

Pupo alle Iene nessun compenso

E nonostante la collaborazione nell’ultima puntata de “Le Iene”, lui non ha richiesto  nessun compenso.

“L’ho fatto gratis. Tra le tante cose belle che mi sono capitate in una vita abbastanza intensa è che posso permettermi di fare quello che voglio. Non c’era niente di costruito, i ragazzi de Le Iene non mi hanno mai obbligato a fare nulla. E’ venuto tutto naturale, anche perché ho meno inibizioni di loro ”.

La serata di stasera di Ballando con le stelle

Dopo le numerose polemiche che hanno travolto Giovanni Ciacci in questa edizione del dace show di Ballando con le stelle, in questa semifinale finalmente Ciacci tira un sospiro di sollievo, non solo non riceve attacchi, ma realizza anche un granissimo sogno: ballare il walzer col suo principe azzurro come una principessa ed inoltre raggiunge un grande traguardo, grazie a Giovanni Ciacci e Milly Carlucci è stata ufficializzata la prima gara di Same Sex Dance a Roma, che si terrà nel 2019.

Guillermo Mariotto continua a non apprezzare la coppia Ciacci-Todaro, il che lascia sbigottimento in Ciacci che ha fatto un percorso per mettere sassolini in questa strada verso la libertà, e non riesce a spiegarsi perchè proprio lui ci mette dei macigni sopra e lo attacca. alla fine avanza  alcune ipotesi: “o è geloso perchè vorrebbe essere al mio posto, o perchè deve dire per forza il contrario di quello che dicono gli altri”.

I Finalisti di Ballando con le stelle 2018

Ciacci può dirsi davvero soddisfatto, perchè è ufficialmente in finale. Insieme a Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro gli altri finalisti sono: Nathalie Guetta e Simone Di PasqualeCesare Bocci e Alessandra TripoliFrancisco Porcella e Anastasia KuzminaGessica Notaro e Stefano Oradei,  Giaro Giarratana e Lucrezia Lando.