Home Test

Test: cenetta romantica a casa o al ristorante?

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Scegli una tra le due immagini del test, e scopri qualcosa di più sul tuo rapporto sentimentale.

Quando si è innamorati ogni luogo è perfetto per incontrarsi, il romanticismo aleggia nell’aria impreziosendo l’atmosfera e ci vuole davvero poco per sentirsi felici. Basta esserci entrambi, poter intrecciare le proprie mani e vivere momenti indimenticabili. Quando la storia inizia a diventare seria, però, anche il come si passa il tempo diventa pian piano qualcosa da considerare. Passato l’innamoramento, ci sono tante cose che saltano all’occhio. Si inizia a notare come si veste l’altro, che parole usa per esprimersi, che posti frequenta, etc… Allo stesso modo, quindi, anche il luogo dove trovarsi assume un’importanza non indifferente, specie se si tratta di una cena romantica a due. In tal caso, qual’è la tua prima scelta? Una cena in un ristorante elegante dove trascorrere del tempo chiacchierando davanti ad un bel calice di vino o una serata in casa, con una cena da preparare insieme, guardando poi qualcosa di romantico alla tv? Prova a rispondere e scopri cosa ti rivela il test della personalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: scegli il tuo tipo ideale e scopri chi sei

Scegli la tua cena romantica perfetta e osserva il tuo rapporto con altri occhi

Fonte: Istock

Cena fuori. Se questa è la tua prima scelta, oltre ad essere una persona romantica che ama seguire gli schemi di un’uscita a due, hai bisogno di vivere il tuo rapporto in campo neutro, sentendoti vicina a lui ma al contempo attorniata da altre persone, da stimoli diversi, da cose da vedere e delle quali magari chiacchierare con lui. Il vostro rapporto viaggia su binari solidi ai quali però, di tanto in tanto, sarebbe bello portare una ventata di novità. Giusto per far si che la noia non rischi di assalirvi e che la vostra storia proceda con la stessa naturalezza con la quale è andata avanti fino ad oggi.

Fonte Istock

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: sei più una da vino o da birra?

Cena in casa. Se hai scelto questa opzione, hai molta fiducia nel tuo rapporto. La vostra confidenza è ad un livello tale da concedervi anche dei lunghi momenti di silenzio che entrambi sapete vivere al meglio, godendo della compagnia reciproca. Inoltre, passare del tempo insieme da soli è ancora qualcosa di così speciale che non vi serve altro che la vostra presenza, unita magari a del buon cibo da preparare insieme e ad un film, ovviamente romantico.