Home Social

Frizzi, Rita Dalla Chiesa sbotta: “Mi stanno massacrando”

CONDIVIDI
Fonte: dilei.it

Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Fabrizio Frizzi,  si è sfogata sui social della sua migliore amica.

La figlia del Generale dalla Chiesa, morto per mano della mafia, è una popolare presentatrice televisiva. La donna, dopo la morte del povero Frizzi è stata accusata brutalmente di volersi sostituire alla vedova del presentatore romano,  Carlotta Mantovan.

Alla ex presentatrice di Forum, viene imputato di continuare a citare e a ricordare Frizzi attraverso i social network. Francesca Faldin che è una cara amica di Rita,  ha rincuorato la donna, che però oramai si è arresa.

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, quando sono convogliati a nozze nel 2014,  invitarono anche Rita Dalla Chiesa.

La conduttrice, scelse molto in libertà di non partecipare alla cerimonia, per non concentrare l’attenzione dei media anche su di lei in un momento poco consono. E lo ha fatto anche durante i funerali dell’ex marito, restanto nei confini della sua posizione di ex moglie, senza mai invadere lo spazio social e personale di Carlotta Mantovan.

“Quando mi facevano le condoglianze, dicevo che le avrei riportate a Carlotta”

rita dalla chiesa messaggio stella figlia fabrizio frizzi

Rita Dalla Chiesa, durante il funerale di Fabrizio,  aveva spiegato a tutti gli amici e colleghi del conduttore romano,  che ogni volta che qualcuno le faceva le condoglianze per la morte del suo ex marito, lei rispondeva che avrebbe riportato il tutto alla moglie Carlotta Mantovan.

Tanti sforzi per Rita. Tanti bocconi amari da mandare giù. Lei ce l’ha messa tutta per non “rubare”  il posto della Mantovan, ma un fan club di Fabrizio Frizzi l’ha presa di mira dino al punto che lei è arrivata a sfogarsi sui social spiegando di non poter più nemmeno nominare il presentatore scomparso. Lei ci ha sempre tenuto a proteggere Carlotta e la piccola Stella.

Eccolo il dialogo tra le due amiche:

“Pensa che io non posso nemmeno nominarlo… I social mi stanno massacrando… Fatelo voi amici anche per me”.

 “Non ho parole – ha risposto Francesca Fialdini – tu però Rita sei una donna libera e lo sei sempre stata. E molto rispettosa. Tu e Fabrizio avete saputo costruire un rapporto duraturo, sincero, profondo e bello anche dopo. Cosa rarissima. Continua a vivertelo così, come ti senti, come avete scelto insieme”.