Home Social

Maria De Filippi e “Amici” nel caos: “Cosa ti sei ridotta a fare per battere Ballando e Milly Carlucci”

CONDIVIDI

Nella serata del sabato sera televisivo, lo storico duello è stato Vinto da Maria De Filippi. Su Twitter però è subito partita la  polemica.

La trasmissione targata Mediaset, punta di diamante di Canale 5, come riporta il sito specializzato Davidemaggio.it, si aggiudica la sfida degli ascolti contro Ballando con le stelle, conquistando 3,7 milioni di telespettatori e il 21% di share contro i 3,6 milioni e il 19,7% di share del talent vip di Milly Carlucci su Raiuno.

Maria vince con Belen e Maradona

Diego Armando Maradona
Maria De Filippi e Diego Armando Maradona (screenshot video)

La critica alla De Filippi, per riuscire a battere la Carlucci, è davvero parecchio pesante: in tanti, le  contestano il trucco utilizzato dalla moglie di Costanzo e dal biscione , che ha pesantemente ridotto al minimo indispensabile  gli stacchi pubblicitari e riempito il programma di ospiti vip: da Belen Rodriguez a Diego Armando Maradona, da Bebe Vio a Francesco Gabbani

Insomma un duro colpo alla Rai, che vede andar giù uno dei suoi programmi più importanti. Ma da chi arrivano queste critiche? Sono gli utenti a farlo. Ecco alcuni tweet:

e ancora: