Home Test

Test: riso o pasta? Scopri chi sei dalla risposta

CONDIVIDI
Fonte: Istock

Scopri chi sei scegliendo tra un piatto di riso ed uno di pasta.

Le scelte alimentari, se non obbligate da diete o problemi di salute, possono dire molto su chi le compie, indicando tratti della personalità altrimenti difficili da decifrare. Prediligere i sapori dolci a quelli salati o preferire un gusto di gelato ad un altro, per quanto possa sembrare strano riesce a dirci molto sulla nostra personalità e sul modo di agire davanti alle diverse situazioni che incontriamo nel corso della nostra vita. Oggi, quindi, proveremo a scoprire qualcosa di più sulla nostra personalità basandoci sulla preferenza tra un piatto di pasta ed uno di riso. Pronta ad iniziare?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: Caffè ristretto o americano?

Scegli il piatto di cui hai più voglia e scopri chi sei

Fonte: Istock

Riso. Se hai scelto la prima immagina sei una persona molto attenta a ciò che mangia e che tende ad uno stile di vita improntato sul benessere. Della cucina ami i sapori pieni e speziati e sei sempre pronta a sperimentare piatti nuovi, in grado di farti provare esperienze diverse. Tra i tuoi amici sei sicuramente la più orientata verso gli esperimenti culinari o nel girare posti sempre nuovi alla ricerca di piatti mai assaggiati prima. La tua personalità è aperta ma al contempo riservata. Spesso, infatti, hai bisogno dei tuoi spazi ed ogni tanto senti addirittura il bisogno di isolarti dal mondo per entrare maggiormente in contatto con te stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test della personalità: uovo o colomba?

Fonte: Istock

Pasta. La seconda immagine indica una persona gioviale che ama condividere la propria vita con gli altri. Per te un’uscita improvvisata tra amici è sempre una sorpresa in grado di sollevare una giornata storta. Ami i sapori classici e la cucina casalinga ma non disdegni un buon piatto al ristorante purché questo non sia troppo alternativo o lontano dalla tua comfort zone, della quale alla fine hai sempre bisogno. Nella vita ti piace cogliere al volo le occasioni che ti si presentano dinanzi e tutto senza fermarti a pensarci troppo. Un aspetto che ti rende imprevedibile e che fa di te l’anima del gruppo, quella a cui tutti si rivolgono per una serata divertente e mai scontata.