Home Stasera in TV

Dance Dance Dance, Giulio Berrutti e Cristina Marino vincono il talent show!

CONDIVIDI
Dance Dance Dance, chi sarà il vincitore finale?

Dance Dance Dance, chi sarà il vincitore finale? E’ appena iniziata su Fox Life la finale della seconda stagione di Dance Dance Dance che ci dirà chi sarà il secondo campione di questo splendido programma. La conduzione è affidata a Nicolò De Devitis e Andrea Delogu mentre nella giuria troviamo Deborah Lettieri, Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Daniel Ezralow.

Dance Dance Dance, chi sarà il vincitore finale?

La finale di Dance Dance Dance mette di fronte due coppie. Da una parte abbiamo Le Donatella e cioè Silvia e Giulia Provvedi, mentre dall’altra la coppia formata da Giulio Berrutti e Cristina Marino. Gli eliminati sono Roberta Ruiu-Tommaso Zorzi, Dino Abbrescia-Susy Laude; Carlotta Ferlito-Frank Chamizo, Michelangela Tommaso-Samanta Piccinetti, Marco Delvecchio-Federica Delvecchio e Luca Marin-Valentina Pegorer.

Sicuramente la trasmissione ha attirato grande interesse da parte del pubblico e sui social network iniziano anche stasera a diventare virali i tweet con l’hashtag #DDDANCE lanciato direttamente da Fox Life. Sarà molto interessante capire chi vincerà, ma di certo ci troviamo di fronte a una serata che ci potrà regalare molte emozioni e anche momenti divertenti. Il programma infatti ci ha insegnato che è nato con l’idea di stupire con il ballo, ma soprattutto di intrattenere e far sorridere il pubblico.

Saranno diverse le prove, le prestazioni e le esibizioni a cui saranno sottoposte le due coppie finaliste che si sfidano appunto per vincere la seconda edizione di Dance Dance Dance. Il pubblico è già pronto e Fox Life ha lanciato la puntata con il racconto di come le due coppie sono arrivate fino a questa fantastica serata. Chi avrà la meglio lo scopriremo solo tra poco.