Home Attualità

Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa: “Che dolore quando mi ha lasciata”

CONDIVIDI

rita dalla chiesa fabrizio frizzi morto

La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha arrecato tanto dolore a Rita Dalla Chiesa, l’ex moglie che aveva sofferto tanto per la fine del loro matrimonio.

Rita Dalla Chiesa non riesce a trattenere la lacrime e il dolore per la morte di Fabrizio Frizzi. Nonostante la fine del matrimonio che le aveva portato tanta sofferenza, Rita Dalla Chiesa aveva sempre considerato Fabrizio Frizzi l’uomo più importante della sua vita. Nonostante la differenza d’età, i due si erano amati profondamente e la separazione e successivamente il divorzio era stato un duro colpo per Rita Dalla Chiesa da affrontare.

Rita Dalla Chiesa e il dolore per la separazione da Fabrizio Frizzi

rita dalla chiesa fabrizio frizzi morto

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Libero Quotidiano nel 2016 e che oggi il sito del giornale ripropone, Rita Dalla Chiesa tirò fuori tutto il dolore per la fine del suo matrimonio con Fabrizio Frizzi. durante una chiacchierata con Alessandra Menzani, Rita Dalla Chiesa parlò di una separazione traumatica e difficile da superare. “La nostra separazione era stata traumatica, dopo 16 anni insieme. Se ne era andato di casa per un’altra tizia con cui è durata poco. Poi, quando dopo due anni ha lasciato quella lì per Carlotta, una ragazza perbene che non sgomita e che gli ha dato una bellissima bambina, sono diventata sua complice. Ho capito tante cose” – raccontava Rita Dalla Chiesa svelando di aver superato tutto quando Fabrizio Frizzi si è innamorato di sua moglie, Carlotta Mantovan – “Non si smette di soffrire mai, ma forse è successo dopo due anni, quando si è innamorato di Carlotta, sua moglie”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Funerali Fabrizio Frizzi: data, ora, luogo, camera ardente e diretta tv

Tra Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi, però, il rapporto era splendido. Dopo il malore che aveva colpito il conduttore lo scorso ottobre, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, la conduttrice aveva rivelato la sua speranza di vederlo presto nuovamente in forma, felice accanto alla moglie Carlotta e alla figlia Stella. Ieri, dopo la tragica notizia della sua scomparsa, Rita Dalla Chiesa, recandosi presso l’ospedale Sant’Andrea, ai giornalisti presenti, come svela Repubblica, ha detto: “Mancherà a tutti” per poi aggiungere “scusate ma non posso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>“Fabrizio Frizzi sapeva della malattia, ma continuava a sorridere”