Home Gossip

Loredana Lecciso, la sua verità su Al Bano e Romina a Sabato Italiano

CONDIVIDI

loredana lecciso a sabato italiano

Loredana Lecciso, a Sabato Italiano, racconta la verità su Al Bano Carrisi e Romina Power: ai microfoni di Eleonora Daniele, vuota il sacco.

Di rosso vestita, biondissima e in perfetta forma, Loredana Lecciso, ai microfoni di Eleonora Daniele, nella puntata di oggi, 24 marzo, di Sabato Italiano, commenta la foto in cui Al Bano e Romina Power si abbracciano sul palco davanti ai fans in visibilio che ancora sperano in un ritorno di fiamma. Durante il tour in Germania, Al Bano e Romina si sono scambiati sguardi teneri anche se, subito dopo, Romina, ha pubblicato un selfie in cui il Leone di Cellino San Marco siede lontano da lei.

Loredana Lecciso racconta la verità su Al Bano e Romina a Sabato Italiano

loredana lecciso sabato italiano

Sempre schietta e sincera, Loredana Lecciso commenta con assoluta serenità il rapporto tra Al Bano e Romina: “Al Bano è un uomo di spettacolo e quindi esistono anche delle esigenze di spettacolo e quindi ci sta. A me, tutto sommato, questa ricerca di affetto fa tenerezza. Io sono una donna di pace, sono più per i sentimenti tranquilli che aggressivi. Io sono stata molto male in passato a vederli in tribunale a farsi delle guerre. A me fa molto più piacere vederli sul palco con un atteggiamento sereno che non nelle aule di un tribunale” – ha detto la Lecciso che, sui momenti difficili affrontati da Al Bano, ha aggiunto – Lui ha sempre cercato di portare in casa il meglio, però, gioco forza, siamo tutti essere umani e quindi a volte è difficile scindere i momenti positivi e negativi. Io voglio molto bene ad Al Bano e non posso che augurargli ogni tipo di bene. A me fa molto piacere vederlo su un palco con la sua storia, le sue canzoni e il suo pubblico”.

Sule recenti dichiarazioni di Al Bano Carrisi che, in una recente intervista, ha ammesso di non poterne più del gossip sulla sua vita privata, Loredana Lecciso ha detto: “io rispetto tutte le cose, se fatte con misura, anche lo stesso gossip, se fatto con rispetto”.

Tra Al Bano e Loredana Lecciso ci sono i figli. Su come stanno vivendo la situazione i ragazzi, la Lecciso dice: “Sono sempre stata coerente. I miei figli conoscono molto bene il mio modo di fare, i miei pregi, i miei difetti, i mieti punti di forza e i miei punti di debolezza quindi non mi preoccupa un sito di gossip. E’ giusto che conoscano il mondo nella loro globalità. Sono dei ragazzi molto intelligenti, molto sensibili e quindi non mi fanno domande. Sicuramente alcune esternazioni possono ferire ma si rimedia subito perché loro conoscono la verità”