Home Oroscopo

La tua anima gemella in base al tuo segno zodiacale

CONDIVIDI

oroscopo domani paolo fox

Scopri chi potrebbe essere la tua anima gemella in base al tuo segno zodiacale.

I segni dello zodiaco possono dirci molto su tante cose. Abbiamo già visto chi può essere l’amica giusta e quale segno si rivela l’amante ideale. Oggi, quindi, andremo su un argomento sul quale tutte prima o poi ci siamo interrogate, ovvero l’anima gemella. Secondo gli astri, infatti, è più facile che l’anima gemella si trovi tra i segni zodiacali a noi compatibili. Scopriamo quindi cosa ci suggeriscono in amore.

Ariete – la persona sicura di se
Da buona Arietina, sicura di te e con il desiderio di farti notare hai bisogno di avere al tuo fianco una persona altrettanto sicura che sia pronta a spalleggiarti ma che sappia anche tenerti testa, senza correre il rischio di annoiarti o di farsi schiacciare dalla tua personalità esuberante. In tal senso, i segni zodiacali a te più compatibili sono Ariete, Leone, Sagittario e Gemelli. Anche Acquario può rivelarsi la persona giusta, purché sia disposta a seguirti in ogni tua nuova impresa.

Toro – la persona super innamorata
Il tuo carattere deciso ma al contempo tradizionalista ti porta ad aver bisogno di qualcuno che sappia metterti sempre al centro dell’attenzione, dimostrandoti amore e fedeltà. In tal senso degli ottimi segni possono essere Cancro (che non adrà mai messo da parte o finirà con il vendicarsi), Capricorno, Vergine e Pesci.

Gemelli – la persona che sappia stimolarti
Costantemente bisognosa di cambiare, la tua persona ideale è senza alcun dubbio una in grado di tenere sempre acceso il tuo interesse. Ti serve qualcuno che sappia incuriosirti e che non si stanchi mai di fare nuove esperienze, condividendole insieme a te. Segni che possono andar bene da questo punto di vista sono Leone, Bilancia ed Ariete. L’acquario andrà bene solo se fortemente determinato, la sua indole, infatti potrebbe portarlo a sedersi più spesso di quanto tu riesca a sopportare.

Cancro – la persona super attenta
In amore hai bisogno di tantissime attenzioni. La tua anima gemella sarà quindi una persona fortemente romantica, che sappia stupirti con sorprese ed attenzioni quasi giornaliere. Segni ideali sono Scorpione e Pesci. Toro e Vergine potrebbero andar bene ma solo se fortemente innamorati.

Leone – la persona forte
La tua forza innata ti porta a cercare persone altrettanto forti, sicure di se ma in grado di non svelarsi mai del tutto. Una persona in grado di tenerti sulle spine, senza però esagerare, è ciò che fa per te. Vanno quindi bene Gemelli per la sua imprevedibilità e Ariete per il carattere esuberante. Secondari ma ottimi compagni se davvero innamorati sono anche Sagittario e Bilancia.

Vergine – la persona devota
Il tuo essere sempre precisa ti porta a desiderare una persona concreta in amore. Qualcuno in grado di darti sicurezza senza però annoiarti. Al tuo fianco hai bisogno di persone concrete e dinamiche ed in tal senso possono rivelarsi ottimi Capricorno, Cancro e Toro. Lo Scorpione potrebbe essere un altro segno compatibile ma solo se insieme riuscirete a smussare i rispettivi spigoli caratteriali.

Bilancia – la persona completa
Amante dell’estetica ma anche della sostanza per te ci vuole il pacchetto completo. La persona giusta, dovrà essere quindi piacevole, intelligente ed in grado di mantenere sempre accesa la tua curiosità. Un ruolo difficile da rivestire e per il quale i candidati migliori sembrano essere Gemelli, Acquario, Sagittario e Leone.

Scorpione – la persona misteriosa
La tua anima gemella deve essere forte, arguta e con quel pizzico di mistero che non guasta. In amore, infatti, hai bisogno di qualcuno forte, che sappia tenerti testa e che abbia fascino da vendere. Tra le persone giuste ci sono quindi Pesci e Cancro. Mentre con Vergine e Capricorno la possibilità c’è ma solo con il giusto impegno da entrambe le parti.

Sagittario – la persona libera
Il tuo innato bisogno di libertà ti porta ad aver bisogno di qualcuno che sia sulla tua stessa lunghezza d’onda. La tua anima gemella, quindi, è una persona che ama vivere all’aria aperta, circondarsi di persone sempre nuove e che sia in grado di non starti accanto senza mai soffocarti. Leone, Acquario, Ariete e Bilancia sono i segni che più ti si avvicinano.

Capricorno – la persona dinamica
Il tuo modo di essere ti porta ad essere compatibile con persone in grado di stuzzicarti intellettualmente. Una dote alla quale tieni molto ma che spesso è difficile da trovare, sopratutto perché in aggiunta necessiti di una persona affidabile e che ti faccia sentire sicura. Vergine, Pesci, Toro e Scorpione sono tra tutti i segni che più ti si addicono.

Acquario – la persona divertente
La tua anima gemella deve essere in grado di farti ridere e di intrattenerti fornendoti stimoli sempre nuovi ed in grado di accendere la tua voglia di fare. In tal senso i segni che si allineano maggiormente alle tue corde sono Bilancia, Ariete e Gemelli. Anche Sagittario può rivelarsi giusto ma solo se la vostra visione del futuro è compatibile.

Pesci – la persona fedele
In amore hai bisogno di certezze. Per te ci vuole quindi una persona sicura, che quando ama lo fa al 100% e che di conseguenza è fedele oltre ogni limite. Allo stesso tempo la tua mente profondamente artistica necessita di qualcuno che sappia pensare in modo diverso dagli altri e che ti sia complementare. Segni ideali sono quindi Scorpione, Cancro, Toro e Capricorno.