Home Grande Fratello

Grande Fratello, i concorrenti: Barbara D’Urso al timone del reality

CONDIVIDI

concorrenti grande fratello

I concorrenti del Grande Fratello: al timone del reality show torna Barbara D’Urso. Ecco chi varcherà la famosa porta rossa della casa di Cinecittà.

Il Grande Fratello tornerà in onda lunedì 23 aprile, in prima serata su canale 5 con concorrenti nuovi, ma non sono esclusi grandi ritorni. Dopo aver condotto tre edizioni tra il 2003 e il 2004, Barbara D’Urso ha ceduto e ha detto sì al Grande Fratello dopo un lungo corteggiamento. Nelle vesti di padrona di casa, Carmelita è pronta a bacchettare i concorrenti che, per diverse settimane, vivranno nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello, i concorrenti e la data d’inizio

concorrenti data inizio grande fratello

I casting per i concorrenti del Grande Fratello sono ancora aperti. A varcare la famosa porta rossa della casa di cinecittà, tuttavia, saranno sicuramente dei personaggi diversi tra loro e soprattutto dalle personalità particolari. Dal promo del reality che canale 5 sta mandando in onda in queste settimane, infatti, è possibile anticipare come, accanto a uomini e donne impegnati e con una vita regolare, ci saranno anche personaggi in cerca di riscatto. Dalla studentessa all’operaio fino ad arrivare all‘intellettuale per mettere nelle mani di Barbara D’Urso un cast variegato e forte. Non sono esclusi, però, graditi ritorni. Tra i concorrenti, infatti, ci potrebbero essere anche alcuni inquilini della casa del Grande Fratello del passato. In pole c’è sicuramente Lidia Vella, protagonista dell’ultima edizione del reality, vinta da Federica Lepanto. Entrata nella casa con la sorella Jessica, Lidia ha condiviso l’avventura anche con l’ex fidanzato Alessandro Calabrese non riuscendo a vivere quella che è un’esperienza formidabile in assoluta serenità ed oggi avrebbe voglia di rimettersi in gioco.

VIDEO NEWSLETTER

“Tantissime persone mi hanno scritto che sarebbe bello rivedermi in quel contesto. Non ti nego che mi è sfiorato il pensiero… se mi dovessi chiedere lo rifaresti? Risponderei di si. Quando ho partecipato io non ho vissuto l’esperienza come avrei voluto e sognato”, ha dichiarato la Vella ai microfoni del programma radiofonico Non succederà più, in onda sulle frequenze di Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli. L’altro nome che al pubblico piacerebbe rivedere tra i concorrenti è sicuramente quello di Cristina Plevani, la prima, storica vincitrice del Grande Fratello, attualmente lontana dal mondo dello spettacolo.