Home Reality Show

Celebrity MasterChef Italia: fuori a sorpresa un favorito e Anna Tatangelo si commuove ancora.

CONDIVIDI

Roberta Capua, presentatrice napoletana, ha vinto la scorsa edizione di Celebrity Masterchef. E Quest’anno chi sarà il vincitore?

Personaggi famosi, ogni giovedì si sfideranno dalle alle 21.15 su Sky Uno a suon di piatti dolci e salato. Il cast, prima delle tre eliminazioni delle prime due puntate aveva in
cucina la scrittrice e giornalista Barbara Alberti, l’ex calciatore di Bari, Fiorentina e Glashow Rangers Lorenzo Amoruso, Serena Autieri attrice napoletana, Laura Barriales, soubrette spagnola,  l’usignolo Orietta Berti, Davide Devenuto storico della soap Un posto al sole, Margherita Granbassi campionessa olimpica, Umberto Guidoni l’astronauta,Andrea Lo Cicero storico campione del rugby italiano, Valerio Spinella colto del calciomercato di Sky, Anna Tatangelo e l’ex arbitro Tombolini.

La settimana scorsa sono usciti nell’ordine la Barriales, Guidoni e Barbara Alberti la “portavoce” del gruppo.

Anna Tatangelo ha sbalordito tutti a Celebrity Masterchef

Questa sera dopo una splendida battaglia nell’invention test, dove Anna Tatangelo, ha sbalordito anche lo chef dei dolci Massari che ha dichiarato che è “uno dei migliori dolci che io abbia mai mangiato qui a Masterchef”, a uscire è stato Valerio Fayna, che era partito benissimo nelle prime due puntate e puntava alla vittoria finale.

Anna Tatangelo si è commossa per i tanti elogi avuti. Sia in questa puntata che nelle precedenti, ha dimostrato di essere la più brava al momento.

A sorpresa, dopo la prima eliminazione, i giudici, hanno deciso di far uscire anche Serena Autieri, che era rimasta in ballottaggio con Lorenzo Amoruso. Anche l’attrice e cantante napoletana era tra i favoriti, ma sul dolce è caduta anche lei.