Home Uomini & Donne

Uomini e Donne, replica di Giorgio a Gemma: “ecco la mia donna ideale”

CONDIVIDI

replica giorgio manetti a gemma donna idealeGiorgio Manetti replica a Gemma Galgani dopo il duro scontro nella puntata di Uomini e Donne svelando le caratteristiche della sua donna ideale.

Giorgio Manetti, al centro di una vera e propria bufera mediatica, non torna indietro. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne non sarebbe affatto pentito delle dichiarazioni fatte contro Gemma Galgani che ha finalmente capito di non avere più possibilità di riconquistarlo. Nonostante le critiche ricevute, infatti, il Manetti è convinto di non voler tornare con Gemma che non sarebbe la sua donna ideale.

Uomini e Donne, la frecciatina di Giorgio Manetti a Gemma Galgani sulla donna ideale

uomini e donne giorgio manetti gemma galgani donna ideale

Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano ad essere i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. Dopo il file audio che ha svelato la verità sui sentimenti di Giorgio per Gemma, il cavaliere è finito nel mirino non solo del pubblico, ma anche di Gianni Sperti, convinto che il cavaliere abbia preso in giro tutti, in primis la Galgani. In un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, Giorgio Manetti ha parlato proprio di Gemma Galgani. “Penso di essere stato sempre chiaro. Con Gemma abbiamo trascorso bellissimi momenti. Ma poi la storia è finita e non capisco perché si ostini a voler tornare con me” – ha detto il cavaliere che ha poi aggiunto – “Lei mi attacca continuamente, ha detto che l’ho maltrattata, mi ha insultato. A un certo punto, preso dall’esasperazione, mi sono difeso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Gemma e Giorgio privilegiati, le accuse di un ex cavaliere

Il Manetti non parla di Anna Tedesco con cui avrebbe una relazione segreta, ma di Tina Cipollari. “Tra noi c’è solo una grande simpatia. A volte i suoi comportamenti sono esagerati, ma non è certo la sola a usare dei toni alti”, ha spiegato il cavaliere del programma di Maria De Filippi. Giorgio, infine, ha descritto la sua donna ideale: “Cerco una donna di carattere come Giovanna D’Arco, che abbia la voglia di vivere di Sophia Loren, l’eleganza di Catherine Deneuve e la sensualità di Diane Lane” – ha spiegato Giorgio che ha poi concluso così – “Mai negato di essere esigente. Non ho paura di stare solo, ma accanto a me voglio una persona forte, indipendente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne: Giorgio Manetti lascia? Sperti all’attacco