Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi: Valeria Marini subito scontro con Francesca Cipriani

CONDIVIDI

Valeria Marini è approdata sull’Isola dei Famosi come finta concorrente, la reazione di Francesca Cipriani era inevitabile

Nella puntata dell’Isola dei Famosi di questa sera, martedì 20 Marzo 2018, abbiamo assistito all’arrivo di Valeria Marini in Honduras, come finta concorrente, mandata forse per animare un po’ i concorrenti e le dinamiche del reality, ora che lo scandalo del canna-gate sta scemando.

Erano molti i telespettatori che stasera seguivano con interesse questo nuovo arrivo, soprattutto per le dinamiche che si sarebbero create sull’Isola tra Valeria Marini e Francesca Cipriani, legate per aver avuto entrambe una relazione con Giovanni Cottone, ex marito della Marini.

La querelle tra Valeria Marini e Francesca Cipriani

reazione cipriani arrivo valeria mariniFrancesca infatti, dopo la fine della storia tra la VIP stellare ed il compagno, intraprese una storia con Cottone che però naufragò dopo poco tempo, anche a causa dei problemi giudiziari dell’uomo. Ma questo poco tempo passato con l’ex della Marini, bastò per far entrare la bombastica Cipriani nella lista nera della giunonica Valeria.

Le due donne già nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi ebbero qualche problema di comunicazione, dovuta all’astio che Francesca Cipriani ha sempre sentito da parte dell’ex moglie di Cottone. L’ex gieffina infatti, proprio in diretta, confessò un dettaglio non simpaticissimo su un episodio accaduto a “casa Signorini”, il programma del direttore di Chi, Alfonso Signorini.

Le due erano state chiamate come ospiti dal padrone di casa, ma la Marini, vedendosi presentare la donna che per qualche tempo era stata la compagna del suo ex marito, disse: “O lei, o me”. Valeria durante la diretta cercò di minimizzare la cosa, facendo passare la Cipriani come bugiarda “Ma che dici! Avrai capito male!” furono le sue parole.

A smentire però la Marini ci ha pensato niente meno che Alfonso Signorini, che proprio durante un’altra puntata di ‘Casa Signorini’, ha confermato la versione data dalla Cipriani smascherando la Marini, aggiungendo che lui non accettò il ricatto della sua ‘amica’ stellare.

La reazione di Francesca Cipriani all’ingresso della Marini sull’Isola

valeria marini all'isola dei famosiQuesta sera, come vi abbiamo anticipato, Valeria Marini è approdata sull’Isola, fingendo di essere una nuova concorrente del reality. La notizia ovviamente non è stata accettata proprio di buon cuore da tutti i concorrenti, dal momento che, se fosse un reale ingresso, la Marini sarebbe decisamente avvantaggiata rispetto agli altri concorrenti sull’Isola ormai da settimane.

La reazione ovviamente più contrariata però è stata quella di Francesca, che non appena si è resa conto di chi fosse il misterioso nuovo naufrago, non è riuscita a trattenere delle smorfie di disapprovazione, proprio per il malcontento che passa tra le due.

Francesca poi, incalzata dallo studio, alla domanda ‘come mai quella faccia Francesca?’ risponde candidamente: “E beh, per quello che vi ho detto la scorsa settimana! Ci sono rimasta molto male”. Ovviamente la Marini non ha nessun interesse che questa discussione continui, non avendo fatto una bella figura ed essendo stata molto accusata per questo in settimana.

“Ancora!? Basta! Non interessa a nessuno questo!” la risposta gelida della bionda stellare. La Cipriani allora, dimostrando intelligenza ribatte “Si si basta”, cercando di non rimpolpare discussioni vecchie e sepolte. Ma sarà davvero finita qui tra le due? Noi siamo sicuri che ne vedremo delle belle in settimana.