Home Gossip

Fedez e Chiara Ferragni: rientro anticipato in Italia?

CONDIVIDI

fedez e chiara: è nato Leone

Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori, con ben 20 giorni di anticipo rispetto a quanto programmato.

Gli indizi, a ben pensarci, c’erano tutti. I genitori che li avevano raggiunti con largo anticipo, i progetti per la futura casa a Milano e poi il silenzio su Instagram durato per più di 24 ore. Ed è proprio nel momento del silenzio che è arrivata la notizia: Leone, il primogenito della coppia è nato. Una notizia che non è ancora stata resa nota dalla coppia ma che sta già facendo il giro del web, portando i tanti fan a complimentarsi con loro sotto le ultime foto. Messaggi entusiastici che continuano a susseguirsi senza sosta e che danno il benvenuto al piccolo Leone Lucia Ferragni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Leone: tutto sul figlio di Fedez e Chiara Ferragni

Cambio di programmi per Fedez e Chiara?

chiara ferragni e fedez nato leoneChe la nascita di Leone potesse avvenire prima del tempo a causa dei problemi che, negli ultimi tempi, avevano caratterizzato la gravidanza della Ferragni era qualcosa che si attendevano in molti. La stessa Chiara aveva annunciato di attenderlo per il 9 Aprile, poi divenuto 7 ed infine data aperta con possibile anticipo. Nessuno, però, immaginava di apprendere la notizia addirittura nel mese di Marzo.
Così, nasce spontanea la domanda circa il futuro della nuova famiglia. I loro progetti iniziali erano infatti quelli di star via qualche tempo per poi tornare in Italia. Con la nascita anticipata, sperando che Chiara si riprenda in fretta e senza problemi, alcuni fan sperano già in un ritorno anticipato. Dopotutto, Fedez nel mese di Giugno ha in programma un enorme concerto a San Siro, insieme al collega ed amico J-Ax.
Insomma, il futuro della nuova famigliola è ancora tutto da scrivere. Intanto, proprio negli ultimi giorni, sia Chiara che Fedez si erano mostrati intenti a mostrare il progetto della nuova casa di Milano (quella dove andranno a vivere insieme a Leone) ai genitori. Forse un modo come un altro per indicare che il loro rientro è davvero imminente?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni pronti per il parto di Leone: gli ultimi giorni

Per adesso i fan sono in trepidante attesa di un messaggio o, magari, di una storia che dia il benvenuto ufficiale al piccolo Leone, al quale anche noi diamo il nostro più caloroso benvenuto.

Embed Video