Home Gossip

Nuovo amore per Angelina Jolie?

CONDIVIDI

angelina jolie nuovo amore

Angelina Jolie potrebbe essere nuovamente innamorata.

Continua a far parlare di se Angelina Jolie. Questa volta non per un possibile ritorno con Brad Pitt che, proprio di recente sembra aver fatto voto di castità, ma per un nuovo amore all’orizzonte che, almeno a detta di Radar Online, si fa sempre più concreto.
Il nome del fortunato è Garrett Hedlung un attore di 33 anni i cui tratti, a detta di molti, ricordano vagamente quelli di Brad Pitt.
Sembra che Garrett stia corteggiando la Jolie da diverso tempo e che i suoi tentativi non siano del tutto sgraditi all’attrice che, proprio negli ultimi tempi, dopo diverse peripezie e mesi di profondo dolore, sembra aver ritrovato finalmente un equilibrio in grado di renderla nuovamente aperta alle tante possibilità che la vita può offrirle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Angelina Jolie e il tentativo di salvare il matrimonio con Brad Pitt con un film

Nuovo amore in vista per Angelina Jolie

angelina jolie nuovo amoreAl momento non c’è ancora nulla di confermato ma, secondo alcune fonti vicine all’attrice ed al suo ormai ex compagno Brad Pitt, avrebbero dichiarato che da qualche tempo c’è un nuovo amore nella vita di Angelina. Garrett Hedlung, noto al pubblico per la parte da protagonista nel film “On The Road” e per la sua storia con Kirsten Dunst, avrebbe iniziato a corteggiare Angelina, inizialmente con una serie di mail che, fattesi sempre più frequenti, sono approdate a dei messaggi che si sono infine tradotti in un invito a cena.
Un corteggiamento che, sempre a detta delle fonti anonime, non è stato affatto disdegnato dall’attrice che, ora come non mai, si sente finalmente pronta a riprendere in mano la propria vita, tornando a gioire di tutto ciò che può offrirle, amore compreso.
Se quanto emerso fosse vero, i tanti fan dell’ex coppia formata da Angelina Jolie e Brad Pitt che ancora speravano in una riconciliazione tra i due (specie dopo i tentativi di Brad Pitt di riprendersi dall’alcol e di riprendere le redini della propria vita) dovranno mettersi il cuore in pace e rassegnarsi a vedere i due felici in compagnia di altre persone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Angelina Jolie a Toronto: insieme ai tre figli ma ancora senza Brad Pitt

Ovviamente per avere certezze su questo nuovo amore bisognerà attendere notizie più sicure. Intanto è certo che la Jolie si è lentamente ripresa e che, come lei stessa ha ammesso in una recente intervista, ha finalmente trovato il suo equilibrio imparando a fare le cose che le piacciono.