Home Gossip

Luciana Littizzetto a C’è posta per te: chi sono il marito e i figli

CONDIVIDI

luciana littizzetto marito e figli

Luciana Littizzetto a C’è posta per te: marito, figli e tutto quello che c’è da sapere sull’ospite di Maria De Filippi.

Luciana Littizzetto, ospite principale della puntata del 17 marzo di C’è posta per te, è uno dei personaggi televisivi più famosi e amati dal pubblico italiano. Ironica, divertente, pungente, schiettta e sempre sincera, Luciana Littizzetto commenta con la sua pungente ilarità tutto ciò che accade nella società. Della sua vita privata, però, si sa davvero poco. Chi è il marito chi sono i figli di Luciana Littizzetto?

Il marito e i figli di Luciana Littizzetto

marito e figli luciana littizzetto

Luciana Littizzetto è legata dal 1997 a Davide Graziano, musicista ed ex batterista del gruppo Africa Unite che in passato ha collaborato anche con Vinicio Capossela. Luciana Littizzetto e Davide hanno sempre vissuto con estrema serenità il loro legame. Non c’è mai stato un gossip sul loro rapporto che è diventato sempre più importante. La coppia non ha avuto figli biologici ma ha adottato Giordano e Vanessa, diventato ormai grandi. Il rapporto della coppia con i figli è indissolubile. La vita di Luciana Littizzetto, lontano dal mondo dello spettacolo, è dunque quella di una compagna e di una mamma che lavora e deve occuparsi anche della propria famiglia.

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Grazia, Luciana Littizzetto, parlando di matrimonio, ha detto: “Secondo me il matrimonio è un flagello, come l’abito bianco. Che poi non significa che certi incastri non possano durare per tutta la vita. -ha continuato- Ma sono rarissimi, ammettiamolo”. Ai microfoni di Repubblica, invece, in un’intervista di qualche tempo fa, si è lasciata andare ad una vera dichiarazione d’amore per i figli. “QUELLO che non ho sono due figli che mi assomigliano; quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi. Quando mi hanno conosciuto non sapevano bene chi fossi, erano stupiti che tutti mi salutassero. In realtà non mi seguono in tv: lui ama le gare di rap, lei segue Csi, preferisce a Fazio le serie sanguinolente”. Sempre ai microfoni di Repubblica, inoltre, Luciana Littizzetto ha aggiunto: “Alla fine conta solo l’esperienza: conoscersi, volersi bene, passare il tempo insieme. Lo rifarei domani. Oggi c’è un bel legame, a volte con Davide ci guardiamo, la nostra casa è un porto di mare, preferisco che portino gli amici qua. Quintali di spesa, lo sa quanto mangiano dieci ragazzi? Provare per credere”.