Home Gossip

Valerio Scanu contro Maria De Filippi, intervengono gli avvocati

CONDIVIDI

Valerio Scanu ex alunno della scuola di Amici di Maria De Filippi deve a lei il suo successo ma ora le parla solo tramite avvocati.

In una recente intervista di Varerio Scanu su ‘Messaggero Tv’, il noto cantante sardo ha rivelato i retroscena di un avvenimento che mise fine ai suoi rapporti con Maria De Filippi.

Scanu contro De Filippi

Circa un anno fa, durante il serale di ‘Amici’, il programma di Maria De Filippi, al quale anche Valerio Scanu deve tutto il suo successo, Morgan, allora coach nel programma, a seguito di una polemica lasciò lo studio senza farvi più ritorno.

Valerio Scanu commentò l’accaduto con un post su Twitter nel quale, non solo si mostrò dalla parte di Morgan, ma il quale gli costò una ferita insanabile nel suo rapporto con la De Filippi con la quale oggi si parla solo tramite avvocati.

VIDEO NEWSLETTER

In quel post Valerio Scanu criticò aspramente tutti i personaggi ‘servili’ alla De Filippi e rivelò, senza mezzi termini, che sarebbe bastato uno schiocco di dita della De Filippi per ritrovarsi definitivamente disoccupati. La dichiarazione ovviamente non è piaciuta alla De Filippi, ma anche se è passata in mano agli avvocati, Scanu stesso ammette di non essersi mai pentito di quelle dichiarazioni:

“Quel post mi costò caro. Ma per me la libertà non ha prezzo. Non mi pento del mio percorso, nè delle mie parole… Con Maria De Filippi ci siamo parlati solo tramite gli avvocati …”

Un libro e un nuovo singolo per Valerio Scanu

Oggi uscirà il primo libro autobiografico di Valerio Scanu, Giuro di dire la verità: dalla A alla Zia Mary, e sempre nell’intervista a ‘Messaggero tv’, Scanu ammette che zia Mary è proprio riferito a Maria De Filippi.

Il cantante 27enne, che grazie agli esordi nel programma di ‘Amici’ ha continuato ad avere successo sia come cantante che come concorrente partecipando a diversi reality, come Tale e Quale show e L’Isola dei Famosi, e che oggi può vantare tantissimi Fans che lo seguono ovunque da oltre 10 anni, lancia un libro di  26 capitoli, nel quale si racconta e racconta anche il suo rapporto con molti personaggi famosi, uno per ogni capitolo, e riguardo Maria De Filippi parla così:

“A Maria devo molto, sono una sua creatura, non lo rinnego. Sarei un ingrato se non lo riconoscessi. Ma non per questo bisogna rimanere schiavi a vita di un percorso o di una persona. Ci sono stati dei momenti in cui sono rimasto deluso. Io ho lottato con sacrificio per continuare ad avere un posto nella musica. E l’ho fatto solo grazie a me stesso”.

Da Venerdì prossimo, in tutte le radio verrà trasmesso anche il suo nuovo singolo intitolato “Ed io” un altro motivo di orgoglio per il cantante che pur non avendo mai studiato musica vinse un talent show.

Naturalmente ogni personaggio che raggiunge il successo si trova ad avere a che fare con degli Haters, e alla domanda del rapporto di Scanu con i suoi Haters, ha risposto nuovamente senza mezze parole: ” sono sfigati che non hanno una vita” mostrando ancora una volta che la schiettezza per lui è una peculiarità assoluta.

Potrebbe interessarti anche—>Valeria Marini e Alessia Marcuzzi, il clamoroso fuori onda